WHIRLPOOL AWE 6317 NON SCARICARE

Si accende la spia “service” e non carica nemmeno l’acqua. Comunque, di solito, le spazzole non dovrebbero dare problemi Unknown 29 novembre Anonimo 27 novembre Cortesemente se mi dite quale altra operazione posso fare per tentare di risolvere il problema.

Nome: whirlpool awe 6317 non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.57 MBytes

Il problema è che anche usando un gancio dall’interno per cercare di chiudere gli sportelli, non ci si riesce perché entrambi sono bloccati sotto una serpentina di ferro della lavatrice. Tolto quello, senza staccare nessun filo, si dovrebbero vedere eventuali viti che trattengono le cerniere del coperchio. Dopo aver caricato l’acqua per il primo lavaggio, la lavatrice non parte e quindi non effettua il bilanciamento dei panni. Share this post Link to post Share on other sites. L’ ho verificato personalmente stando a guardarla mentre risciacquava GULP!!! Ho smontato il manicotto della pompa, che era pulito ed ho verificato,rimontandolo, che la pallina facesse il suo dovere Saprebbe dirmi il codice dalla molla o delle molle da acquistare?

whirlpool awe 6317 non

Non penso si sia guastata, ma sarà solo la conseguenza di una manovra errata. Difficilmente si guasta l’acqua, dall’elettrovalvola, entra nel convogliatore tramite un tubo di gomma nero e in questo caso vi è anche un tubo grigio che riporta l’acqua in eccesso all’interno della lavatrice. Si apre il pannello laterale o i pannelli whirlpkol trovare dove c’è la resistenza, trovata, si stacca almeno uno dei fili che portano l’alimentazione, poi si controlla la continuità con il tester.

  DAZN SU SMART TV PHILIPS SCARICA

Anonimo 6 febbraio Molto probabilmente è la resistenza, ma converrebbe prima controllare con un tester. Anonimo 21 giugno Comunque la lavatrice non si avvia per neppure.

Whirlpool Lavatrice a carica dall’alto, 5 Kg, 800 giri AWE 6317 manuale d’istruzioni pdf

Commenti sul post Atom. Dovrebbe essere l’elettroserratura ma temo che – dovendo smontare la guarnizione, questa poi non si riattacchi più Altro lavatrici e asciugatrici 1.

Tolta la resistenza il cestello dovrebbe girare per riportarlo con gli sportellini nella parte alta. Ho smontato le spazzole motore ed erano effettivamente usurate restava mezzo centimetro o poco piùsostituite senza smontare il motore, ma il problema resta. Quindi se porto alla manopola allo 0 spento stessa cosa se stacco la spina e poi la riposiziono su risciacquo e centrifuga alla sx della manopola la lavatrice riparte e finisce il ciclo di lavaggio.

In attesa di un suo riscontro Npn Ettore.

Prezzi AWE WHIRLPOOL e offerte

Il termico interviene in un cortocircuito o in un assorbimento di corrente superiore alla taratura dello stesso. Ho visto quello che mi hai dato come suggerimento per smontarla ma li avevo già visti senza nessun risultato.

E’ meglio se tagli e rompi il meno possibile: Il punto è questo: Potrebbe anche essere l’interruttore di sicurezza posto sullo sportello. Anonimo 11 ottobre Ricerca in rete trovo una tabella con riferimenti messaggi errori.

  SCARICARE SKYPE ARANZULLA

whirlpool awe 6317 non

Buongiorno Delta71, benvenuto sul forum Anonimo whirlppool marzo L’ errore rilevato dalla tua macchina è F06 e riguarda la bobina tachimetrica sul motore, almeno secondo questa pagina:. Ho una lavatrice a carica dall’alto Whirpool AWT che mi sta facendo impazzire.

whirlpool awe 6317 non

Riceverai notifiche tramite email xwe Feed quando arriveranno nuovi oggetti. Already have an account? Controlla se la resistenza é ok e se i fili sono ben collegati. E’ come se fosse storta, ma togliendola e mettendola su un piano in effetti non lo è! Anonimo 2 agosto Grazie di cuore, sei davvero gentile: Mister 23 gennaio Share this post Link to post Share on other sites.

whirpool awe spia rossa service – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

L’ ho verificato personalmente stando a guardarla mentre risciacquava GULP!!! Cortesemente xwe mi dite quale altra operazione posso fare per tentare di risolvere il problema.

Adesso e’ tutto ok! Dopo aver caricato l’acqua per il primo lavaggio, la lavatrice non parte e quindi non effettua il bilanciamento dei panni.