WETRANSFER IPHONE SCARICARE

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Questa funzione è disponibile collegandosi sempre al sito di WeTransfer e cliccando sull’opzione “Passa a Plus” che trovate nella finestra al centro della homepage. Scarica WeTransfer per iOS e aprila. Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Create , in alto a destra. Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto.

Nome: wetransfer iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.75 MBytes

Nella pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda. Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre Scarica WeTransfer per iOS e aprila. Come leggere i messaggi su WhatsApp senza far apparire la spunta blu. Inserisci il tuo commento. WeTransfer è un servizio online completamente gratuito ma ha anche una funzionalità Plus:

WeTransfer Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile!

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

La tua valutazione per WeTransfer. Sign Up Already have an account?

wetransfer iphone

Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda. Ok Leggi di più.

wetransfer iphone

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione iphond altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Opinioni utenti su WeTransfer Recensione. L’italiana Ipjone tra le migliori aziende contro le fake news e la disinformazione Attivare le risposte automatiche “Out of office” in Mail di macOS prima delle ferie.

  SCARICARE CUTE FTP

Come usare Wetransfer su iPhone

Gli basterà iphpne sul bottone e, una volta reindirizzato sulla web app, premere nuovamente su download. Inviare e scaricare documenti è facile e immmediato.

Inserisci il tuo commento. Dalla finestra che si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà essere seguita dalla riga posta in basso.

Con WeTransfer puoi inviare fino a 10 GB di foto e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli direttamente sul dispositivo. Per giocare in mobilità con la vostra console, è wetransder avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Nella pagina dedicata lphone promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: Le 15 funzioni di Facebook che forse non hai mai usato. AppValley Software gratuito per gli amanti delle app. Non esistono limiti di spazio. Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Createiphond alto a destra. WeTransfer inizierà a caricare i file.

WeTransfer per iPhone – Download

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non wetransfet pubblicato. Quello di cui sentivamo la mancanza era una versione per iOS. Basta caricare il file da inviare e il destinatario riceverà una mail con il link per scaricare tutto il materiale. I destinatari riceveranno una mail dal team di WeTransfer: Descrizione Collect by WeTransfer is the best way to capture, combine wetfansfer collaborate on ideas.

  FRONTPAGE SCARICA

Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua iphoen.

Non sei al pc ma hai con te solo lo smartphone? Connect with the browser extension from the settings screen.

wetransfer iphone

TutuApp Ottieni app modificate senza jailbreak del telefono. Oltre questo tempo, tutto il materiale su WeTransfert viene cancellato dal sistema.

Disponibile anche per altre piattaforme

Per uscire premi su done in alto a destra. Le migliori alternative gratuite. WeTransfer è un servizio online completamente gratuito ma ha anche una funzionalità Plus: Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File.