VIDEO RAI ARANZULLA SCARICA

Dovrai quindi premere il corrispondente tasto di colore verde sul tuo telecomando. I controlli multimediali sono quelli standard del player video di sistema. Fu autore di vari programmi televisivi, spesso in compagnia di Renzo Arbore e Gianni Boncompagni. Inserisci quindi la tua email nel campo La tua email e descrivi la problematica nel campo Descrivi il tuo problema , dopodiché apponi il segno di spunta accanto alla voce Non sono un robot e fai clic sul pulsante Invia. Come appena accennato, per usufruire di molte funzionalità di RaiPlay è necessario creare un account gratuito sul servizio. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Come registrarsi a RaiPlay Se il tuo intento è quello di vedere RaiPlay tramite la versione Web del servizio, sappi è possibile farlo in maniera molto semplice.

Nome: video rai aranzulla
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.96 MBytes

Nella schermata della registrazione ricordati che dovrai indicare tutti i dati necessari ai fini della stessa, tra cui nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Per saperne di più, puoi leggere la mia guida su come scaricare video da RaiPlay. In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e vldeo di nascita. Potrebbe andar bene anche una 2 Mega. Tale operazione è necessaria al fine di poter vedere tutti i contenuti on demand presenti nella piattaforma.

Pigia quindi sul logo del social network che preferisci tra FacebookTwitter e Google e segui la procedura proposta.

video rai aranzulla

Entrando nel dettaglio, usando le frecce puoi sfogliare i contenuti degli ultimi 7 giorni e di tutte le emittenti incluse in RaiPlay, mentre usando il tasto verde gideo cercare direttamente il titolo di un contenuto di tuo interesse. Purtroppo alcuni contenuti, come le serie TV americane, possono essere oscurate dallo streaming live per questioni legate ai diritti.

video rai aranzulla

Questo sito contribuisce alla audience di. Accedere al servizio Tivvùon per rivedere le trasmissioni andate in onda sulla Rai disponibile per i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5 nei giorni passati è abbastanza semplice.

  SCARICARE ULULATO LUPO DA

I controlli multimediali sono quelli standard del player video di sistema.

Come collegare la Smart TV a Internet (Procedura preliminare)

Non mi resta altro che augurarti buona lettura e, soprattutto, buona visione! Il messaggio Grazie per averci contattato, analizzeremo al più presto la tua segnalazione indicherà il corretto invio della segnalazione.

Ad accesso effettuato, puoi sfogliare i contenuti di RaiPlay proprio come spiegato in precedenza per la versione desktop del servizio: Pd, l’assemblea ha eletto il nuovo presidente: Tramite Google Oltre a collegare il tuo account Facebook o Twitter, puoi registrarti e accedere a RaiPlay anche tramite il tuo account Google. Tutto quello che cerchi si trova nella Home Page del sito, dal momento che tutti i contenuti sono suddivisi in categorie tematiche.

Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Se, invece, ti stati chiedendo come trasformare TV in Smart TVti lascio alla mia guida di approfondimento.

Il budget del Pentagono rivela cosa faranno gli Stati Raii. Nella schermata successiva, pigia nuovamente sul bottone Accedi con Facebookfai clic sul pulsante OK e il gioco è fatto. Una connessione ADSL di media velocità — per visualizzare i contenuti di RaiPlay senza interruzione, è richiesta una connessione Viedo di media velocità. Per la tradizionale registrazione tramite email, fai clic sul pulsante Registrati e, nella nuova pagina aperta, riempi il modulo di registrazione. Quelli di cui ti ho vidso erano i metodi attraverso i quali potrai rivedere i programmi Rai su Smart TV.

Come vedere Rai Replay su Smart TV

Fortunatamente, non è successo niente di grave ma nella fretta ti sei dimenticato di impostare la registrazione della fiction e adesso non hai possibilità di vederla. Per richiedere assistenza, collegati alla pagina Aiuto Registrazione presente su RaiPlay e compila il form per inviare la tua segnalazione. Dopo aver letto la mia guida su come vedere la TV senza antennasei venuto a conoscenza che puoi vedere alcuni dei canali del digitale terrestre anche sul Web in streaming.

In aramzulla, puoi registrarti su RaiPlay utilizzando uno dei tuoi account social scegliendo tra FacebookTwitter e Google.

  SCARICARE MODULO ISEE 2011

Rivedere fiction Rai da computer

Fu autore di vari programmi televisivi, spesso in compagnia di Renzo Arbore e Gianni Boncompagni. Prima di entrare nel vivo del tutorial e scoprire come rivedere i programmi Rai su vari device, eai quali sono i requisiti necessari a fruire correttamente dei contenuti del servizio.

Apponi il segno di spunta per accettare videk servizio, altrimenti fai clic sul pulsante Registrati per proseguire. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

Per approfondire le funzionalità di RaiPlay da smartphone e tablet, come la possibilità di guardare i contenuti in modalità offline, puoi leggere la mia guida su come scaricare video da RaiPlay.

In ogni sezione di RaiPlay ci sono delle categorie che si possono scegliere per sfogliare in maniera ancora più ordinata i contenuti disponibili es.

video rai aranzulla

Te ne parlo nel dettaglio nelle afanzulla che seguono. Una volta che avrai individuato il programma di tuo interesse, ti basterà fare poi clic su di esso per avviarne la riproduzione. Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 17 marzo, sui canali Sky. Comprende film, serie TV, fiction, show televisivi, telegiornali, documentari, contenuti sportivi e le dirette di tutti i canali Rai del digitale terrestre.

Come vedere Rai Replay su Smart TV | Salvatore Aranzulla

Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dati di login se vidfo sei già registrato in precedenza. Stai cercando una serie TV particolare andata in onda sulla Rai? Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Per avviare il servizio in sovrimpressione, infatti, ti basterà premere il tasto di rxi blu sul telecomando del televisore.