SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. Ne ho parlato nei commenti sotto al post. This site uses Akismet to reduce spam. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.22 MBytes

Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Stesso problema, dopo l’aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta “errore temporaneo del server”. Non prendo in considerazione altre estensioni. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare?

video da rai replay con greasemonkey

Visione a schermo intero con lo script attivo, espansa e senza cursore visibile. Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: Stai commentando usando il tuo account Google.

Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

  SCARICA MODULO DI DISDETTA SKY DA

Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Replau.

Il plug di greasemonkey per scaricare i video non funziona più.

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e rsi il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

video da rai replay con greasemonkey

Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet. Si fa la stessa cosa, non cambia niente. Ottimo anche il passaggio ad HTML5.

Certamente, i problemi tecnici temporanei peraltro non imputabili a me sono stati sistemati dal mio fornitore di hosting circa un’ora fa. Ecco un link di esempio: Peccato che questo messaggio compaia anche con la versione Ecco la lista dei cambiamenti:.

Come scaricare video da RAI Replay

Credo che abbiano messo dei blocchi! Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

video da rai replay con greasemonkey

Ne ho parlato nei commenti vidwo al post. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

  SCARICA EMULE ISTRUZIONE

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Spero venga risolto il problema perchè lo script freasemonkey questione è veramente ottimo, sarebbe un peccato non poterlo più utilizzare. Per gli stream MMS: Questo è il link: Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao!

Notificami nuovi post via e-mail. Stesso problema, dopo l’aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta “errore temporaneo del server”.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Aiutatemi, cosa devo fare? Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Mi passi il link della puntata? Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra greaseomnkey in HD!

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

A me non funziona, per esempio in questo video: Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Potete creare un account gratutito e attivare un mese di funzioni aggiuntive Premium gratis cliccando qui. A volte alcune cose sono repllay complicate, come ad esempio:. Grewsemonkey vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!