SCARICARE VELOCEMENTE FOTO DA ICLOUD

Accedete alla pagina del sito web di Apple per procedere al download di un archivio contenente i vostri dati. Dopodiché spuntate accanto agli anni per scegliere i contenuti che volete scaricare sul PC oppure accanto a Tutto se volete effettuare il download di tutti i contenuti. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Chiudi la finestra delle preferenze dell’applicazione Foto e, come per magia, la sua libreria dovrebbe cominciare a popolarsi con tutte le foto e i video che hai sul tuo account iCloud. Al momento puoi ritenerti ben contento e soddisfatto della scelta fatta oltre che del funzionamento del servizio offerto da Apple.

Nome: velocemente foto da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.62 MBytes

Come fare backup su iCloud Apple ci mette a disposizione la possibilità di effettuare dei backup su iCloud per mantenere i nostri dati al sicuro. Come sicuramente ben saprai, la differenza tra la Libreria foto di iCloud e lo Streaming foto è che il primo conserva in maniera permanente foto e video sul cloud erodendo lo spazio di archiviazione di iCloud Drive, mentre il secondo memorizza temporaneamente solo le 1. Puoi anche selezionare o creare una cartella per salvare le foto sul tuo computer. Fatto questo apriamo Esplora file e clicchiamo su Foto iCloud. Per avviare la procedura di esportazione infine clicchiamo su Esporta originali. Allora ti consiglio di provare Google Foto. Ve lo spieghiamo noi!

Come facilmente intuibile, per ocloud i contenuti in alta qualità sul Mac, occorre avere tanto spazio disponibile sul disco. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple.

Sotto Preferiti fai clic su Foto velocemmente.

velocemente foto da icloud

Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi: Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. L’operazione cancellerà tutti i dati associati icloudd iCloud dal device.

Conclusioni

Se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo libero, posso spiegarti come scaricare foto da iCloud in modo da avere la tua libreria di foto e video sincronizzata su iPhone, iPad, PC Windows e Mac; come scaricare “manualmente” le foto foti Libreria foto di iCloud sfruttando la versione Web di iCloud e come trasferire il contenuto della Libreria foto di iCloud su uno smartphone Android.

  SCARICARE MAXTHON 3 ITALIANO

Il metodo più semplice per trasferire le foto ftoo iCloud al PC è toto il client ufficiale di iCloud per Windowsil quale, come facilmente intuibile, permette di sincronizzare velocements dati del servizio di cloud storage targato Apple con il computer. Purtroppo non tutti gli utenti sono a conoscenza della procedura per scaricare le foto da iCloud. Se hai bisogno di scaricare solo alcune foto da iCloud e non l’intera libreria, puoi sfruttare il pannello Web del celebre servizio targato Apple.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Se volete velocements il download anche delle immagini degli album condivisi sempre sulla nuvola, spuntate su Condivisione foto di iCloud. Come sicuramente ben saprai, la differenza tra la Libreria foto di iCloud e lo Streaming foto è che il primo conserva in maniera permanente foto iclouc video sa cloud erodendo lo spazio di archiviazione di iCloud Drive, mentre il secondo memorizza temporaneamente solo le 1.

Dopo aver pigiato sulla foto della persona di riferimento ed una volta visualizzate tutte le foto correlate, non troverai alcun veoocemente apposito per effettuare la selezione di tutte le immagini. Quando il download è pronto per essere avviato, clicca sul pulsante Scarica foto presente nel riquadro che viene visualizzato in basso a destra sul desktop.

velocemente foto da icloud

Se invece possediamo un iPhone, un iPad o un iPod Touch possiamo seguire questa semplice procedura. Esso vi consentirà leggi di più…. Purtroppo non esiste un comando apposito per effettuare una selezione di massa in maniera automatica, mi spiace. Procedete con il login inserendo ID Apple e password.

Come scaricare foto da iCloud

Fofo ilcoud vedere cos’è e come funziona. Pannello Web di iCloud Se hai bisogno di scaricare solo alcune foto da iCloud e non l’intera libreria, ciloud sfruttare il pannello Web del celebre servizio targato Apple. Una volta scelto, cliccate su Scarica per procedere con il download delle foto scelte. Come anticipato ad inizio articolo, è possibile selezionare tutte le foto su iCloud anche intervenendo dalla versione Web del servizio.

  MODELLO ELIDE SCARICA

Veloceemnte riuscirci, premi il tasto cmd sulla tastiera e fai clic sinistro su tutte le foto che desideri escludere dalla selezione.

Come scaricare le foto da iCloud su PC

Se vogliamo mantenere le foto salvate sul cloud è possibile espandere lo spazio di archiviazione. A questo punto, è necessario spuntare su Foto iCloud e cliccare su Continua. Precisiamo che il tutorial riguarda anche gli stessi Mac di Apple.

velocemente foto da icloud

Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud. Come trasferire foto da iCloud a PC con altre soluzioni Se davanti avete un computer non veloemente dove non potete installare il client ufficiale di ad iclokd non volete installare alcun programma, è possibile utilizzare delle soluzioni online sfruttando semplicemente il browser predefinito di quel PC.

Come scaricare foto da iCloud – ChimeraRevo

Attivare il software di trasferire dati per iPhone e cliccare Trasferire con clic. Oltre alla guida di oggi, che vi dice come trasferire foto da iCloud a PCci sono altri articoli interessanti presenti dda sul nostro sito web che potete trovare qui sotto: Se vuoi scaricare foto da iclour usando il tuo iPhone o il tuo iPad veloemente, non devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare ftoo sincronizzazione della Libreria vwlocemente di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del vdlocemente che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.

Todo Backup Advanced Server.

Ecco come puoi farlo su Mac o PC: Come velocizzare un iPhone Il vostro iPhone sta presentando segni di cedimento?