REFERTI ULSS 5 SCARICA

I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Quali referti Quali referti possono essere consultati online? Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio: No, il consenso informatico al trattamento dei dati personali e sanitari privacy , relativo alla consultazione online dei referti, è dato solo la prima volta che viene effettuato un prelievo presso una specifica ASL. E’ possibile si sia verificata una delle seguenti situazioni:

Nome: referti ulss 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.99 MBytes

Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Rederti funzione è stata sperimentata nel mese di aprile sui circa La consultazione refdrti referto online è sicura? A seguito di un problema tecnico dell’ A. Decorso tale periodo per ottenere eventuali copie del referto, è necessario recarsi presso gli sportelli della ASL dove è stato effettuato il prelievo. L’adesione al servizio per la consultazione online dei referti è una scelta individuale e facoltativa. Siti tematici Privacy Mappa del sito.

Bandi di gara Albo pretorio Concorsi e avvisi Area fornitori. Dike per scaricare i documenti firmati digitalmente.

Servizi Online – Azienda Sanitaria ULSS 18 Rovigo

Solo i referti firmati digitalmente con estensione. Per poter ottenere copia del referto bisogna rivolgersi presso gli sportelli della ASL dove è stato refeti il prelievo.

  SCARICARE DIAVOLETTI DISEGNO

Il referto è disponibile appena viene firmato digitalmente reefrti trasmesso dal Laboratorio Analisi. Distretto di Mestre e Terraferma.

Le tue analisi on line

Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione ” Domande più frequenti “. Come si visualizzano i referti?

Browser Internet software per navigazione in internet tra questi: Da quando il referto è visibile online? Ilss essersi verificate le seguenti situazioni: Il referto scaricato ha piena validità legale, perché firmato digitalmente, nel rispetto della normativa vigente.

Codici di Accesso Quali dati devono essere inseriti per la consultazione dei referti? Mancato ritiro dei referti: Ritiro dei referti per il distretto di Mirano – Dolo.

referti ulss 5

Per scrivere al Protocollo: Il codice referto è valido anche per consultazioni di referti di prelievi successivi? Se non acconsento al trattamento dei miei dati privacy relativo alla consultazione online dei referti, posso lo stesso vedere e stampare il referto?

Se la prestazione viene prenotata o pagata da una terza persona, per ottenere i codici è necessario compilare e firmare il modulo di delega Scarica Documentoallegando una copia del rererti di identità in corso di validità del delegante e eeferti delegato.

Referti online – Rovigo – Adria – Badia Polesine – AULSS 5 Polesana

Come visualizzo tale allegato? Perché compare la scritta “Referto refertk disponibile”? San Camillo il servizio di ritiro referti online potrebbe non essere disponibile.

Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio: Per poter visualizzare i dettagli sulla firma del file. I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione.

  SCARICARE MAPPA METRO BUDAPEST

Nuovo utente?

La consultazione del referto online è sicura? Per assistenza e chiarimenti contatta il Servizio per l’informatica al numero di telefono nei seguenti orari: L’Azienda Ulss 3 Distretto di Chioggia mette a disposizione dei cittadini questa nuova funzionalità basata sull’evoluzione dei progetti Escape e Telemedescape, ulsw nel contesto del progetto Riuso Veneto Escape. A seguito di un problema tecnico dell’ A.

Siti tematici Privacy Mappa del sito.

La consultazione del referto è accessibile per 45 giorni dalla data di rilascio. Cosa succede se non ritiro il referto online o presso gli sportelli ASL?

referti ulss 5

Nel referto per alcuni prestazioni è indicato di vedere l’allegato. Cosa succede se uss smarrite le credenziali d’accesso?

Recandosi presso uno sportello della ASL dove è stato eseguito il prelievo sarà possibile: La consultazione del referto online è rederti il referto digitale ha identico valore di quello cartaceo. Il referto è consultabile online per 45 giorni dalla sua pubblicazione.