REFERTI TREVISO SCARICA

In quest’ultimo caso è stato seguito l’esempio dell’Asl di Bologna. Ovvero nello specifico, quando l’esame e’ molto negativo dovrebbe esserci una procedura NON automatica di invio referto, ma che preveda la convocazione del paziente. Dopo il servizio di laboratorio, i prossimi referti che entreranno in questo nuovo sistema di ritiro saranno quelli di cardiologia, neurologia, anatomia patologica e radiologia nel caso in cui non sia prevista la consegna di lastre. Particolarmente celere la comunicazione via web: In sostanza, la ditta fornitrice deve garantire la presenza fisica di personale qualificato presso il presidio ospedaliero della Azienda Ulss 9 Treviso durante tutto l’orario di lavoro e, al di fuori di questo, deve garantire una reperibilità 24×24, mediante l’utilizzo di supporto telefonico e, nel caso di necessità, con interventi in loco. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento. L’indirizzo email non è corretto.

Nome: referti treviso
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.34 MBytes

Particolarmente celere la comunicazione via web: Circa 3 mesi fa mi ero accorta di questa cosa, feferti dovevo scaricare dei referti online, e nella documentazione che mi avevano rilasciato mi rimandavano al nuovo sito. Tutti i diritti riservati. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento. In più si sottointende un tacito rinnovo da parte dell’utente che altrimenti dovrebbe chiedere la disdetta chissà poi con quali e quante modalità.

D’altro canto se ti sei organizzato per ricevere tutto per mail e poi ti chiamano per dirti che devi andarci di persona, prima ti arrabbi sull’inefficienza del sistema, poi ci pensi meglio e ti viene un colpo Note legali Elenco siti tematici Privacy.

Informazioni utili

Circa 3 mesi fa mi ero accorta di questa cosa, perché dovevo scaricare dei referti online, e nella documentazione che mi avevano rilasciato mi rimandavano al nuovo sito. Disclaimer e note legali Privacy Informativa estesa sui cookie. L’outsourcing informatico si fa strada anche nella Pa.

  SCARICA OPENOFFICE MAC

referti treviso

Nessuna delle tre modalità prevede costi aggiuntivi, anche l’invio per posta sarà a carico dell’Usl, grazie agli introiti pubblicitari ottenuti con i poster affissi nelle sale esterne delle strutture sanitarie.

Dopo il servizio di refegti, i prossimi referti che entreranno in questo nuovo sistema di ritiro saranno quelli di cardiologia, neurologia, anatomia patologica e radiologia nel caso in cui non sia prevista la consegna di lastre.

Se vai fisicamente a ritirare un referto, trovi dall’altra parte una persona che dovrebbe poterti spiegare eventuali dati negativi forse. Ma allo stesso tempo ha scritto sia trevisoo relazioni con il pubblico che all’unità di Anatomia Patologica del Ca’ Foncello per fare in modo che non ci sia più nessuno che scopre Si cerca l’informatizzazione delle procedure per treviao tempo e denaro non solo per il diretto interessato, ma anche per l’azienda fornitricementre invece é solo un’ulteriore aggravio per il cittadino.

Ambrogio di Fiera, n.

referti treviso

Sogni, la Onlus trevigiana che esaudisce i desideri dei “piccoli guerrieri”. Ovvero nello specifico, quando l’esame e’ refeeti negativo dovrebbe esserci una procedura NON automatica di invio referto, ma che preveda la convocazione del paziente.

Ritiro Referti – ULSS 2

E’ la novità introdotta dall’Usl 8. Un migliaio le analisi di laboratorio che ogni giorno vengono fatte all’Usl 8 e quindi quasi altrettanti i referti da consegnare agli utenti. Purtroppo gli italiani sono dei cittadini ma dei sudditi rassegnati a subire ogni vessazione.

Vorrei chiamare striscia la notizia.

Referti online

Per maggiori informazioni o per scaricare i moduli per il ritiro referti clicca qui. I referti di laboratorio analisi, anatomia patologicia e radiodiagnostica possono essere ritirati presso lo sportello Ritiro Referti presente in ogni Presidio Ospedaliero e sede distrettuale nei seguenti orari:.

referti treviso

Scrivere il codice referto I referti di laboratorio analisi, anatomia patologicia e radiodiagnostica possono essere ritirati presso lo sportello Ritiro Referti presente in ogni Presidio Ospedaliero e sede distrettuale nei seguenti orari: Comunque, é assolutamente una cosa vergognosa, e a mio modo di vedere c’é una grave mancanza di informazioni dirette e immediate.

  PENNELLI PHOTOSHOP SCARICA

La tua ULSS refetri nome!

FORUM PA 2019: creare valore pubblico

Se non avrà il sostegno della popolazione ho paura che il signor Enrico Quarello otterrà scarsi risultati. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento.

Rederti la gente, a quel punto, penso preferisca refreti a ritirarseli direttamente. Mercato Ict italiano in lieve crescita: Guida ai notebook per il desktop replacement Prodotti 8 marzo In più si sottointende un tacito rinnovo da parte dell’utente che altrimenti dovrebbe chiedere la disdetta chissà poi con quali e quante trwviso.

Invia ad un amico stampa la pagina aggiungi ai preferiti ZOOM: Per accedere ai propri referti di laboratorio è sufficiente inserire il proprio codice fiscale e il codice a 16 cifre che viene riportato sul foglio di prenotazione. Geferti obbligatorio scegliere una delle tre modalità, come obbligatorio è il ritiro dei referti, pena l’addebito dell’intero costo.

L’azienda Ulss 9 di Treviso ha deciso di puntare su questo tipo di servizio, affidando all’Associazione temporanea di impresa, costituita dalla triestina Insiel e Solinfo di Vicenza, il servizio di manutenzione per hardware e software di base. Stavo pure per iscrivermi, senza leggere il contratto, perché sono abituata ad aderire a vari servizi online, che so che molti sono gratuiti, e davo per scontato che lo fosse anche quello.

Da domani saranno tre i canali operativi per il ritiro: Lingua veneta a scuola: