PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICA

Spencer mentre torna a casa trova Hanna e Caleb e informa loro due su quello che lei e Emily hanno scoperto. Nel frattempo, Toby e Spencer cominciano delle indagini sulla morte della madre del primo, la quale, durante il suo soggiorno al Radley, sembra essersi suicidata buttandosi dal tetto. Aria, Emily, Hanna e Spencer tornano tutte a Rosewood dopo essere state cinque anni distanti, questo perché Alison si è rivolta a tutte loro, chiedendo a ciascuna di tornare per fare una dichiarazione a favore di Charlotte e per ottenere quindi le sue dimissioni dall’ospedale psichiatrico. La sesta stagione della serie televisiva Pretty Little Liars , composta da 20 episodi, viene trasmessa a partire dal 2 giugno sul canale statunitense ABC Family. Aria racconta ad Ezra del piano di Hanna e Caleb. A viene inquadrata, mentre sta guardando il signor DiLaurentis, impegnato a controllare se Charles sia morto o no.

Nome: pretty little liars puntate da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.19 MBytes

I due cominciano a parlare quando vengono interrotti da Garrett che, furioso, gli chiede dove sia Jenna. Nel frattempo, Alison, Caleb ed Ezra arrivano nei pressi della casa delle bambole e si mettono a cercare un ingresso. Stagione 4 – Episodio 7 – Il comandante Boden viene messo in difficoltà dal tenente Wheeler che cerca in t L’episodio inizia con Emily, Hanna e Alison che entrano nella stanza di Sarah per far vedere ad Alison il buco dietro alla cabina armadio. Dopo aver subito le torture di ‘A’, le ragazze escono dalle loro camere, traumatizzate per quello a cui hanno assistito; in seguito vengono incaricate di preparare la camera di Alison per il suo “arrivo”. Intanto ci viene mostrato un flashback in cui un giovane Charles, con indosso un abito femminile regalatogli dalla madre, si trova insieme ad una giovane Bethany sul tetto del Radley.

pretty little liars puntate da

Le voci circolavano da tempo: Hanna va da Lucas per chiedergli di essere il suo alibi per la notte della morte di Charlotte. Qualcuno che mi protegga.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Aria, Spencer, Hanna, Emily e Mona cercano di fuggire litttle casa delle bambole di A e, nel mentre, vedono una ragazza sconosciuta con un top giallo.

  SCARICARE SCPH7502.BIN

Spencer scopre che la ragazza è stata uccisa nello stesso modo in cui lei aveva descritto un omicidio per un saggio al college. Dopo aver inseguito Alison ed essere riuscito a prenderla,’A’ si toglie la maschera mentre una scioccata Alison la guarda esterrefatta.

Le ragazze si stanno salutando siccome tutte quante stanno per partire per il college, tutte tranne Alison, che invece rimarrà a Rosewood. Caleb va al Radley, ma è esaurito; Ashley gli offre di restare nella loro stanza degli ospiti, che gentilmente rifiuta. Le ragazze, sospettando che Alison sia -A e l’assassina di Mona, la conducono in una trappola che la fa arrestare e successivamente imprigionare in un carcere femminile.

I migliori episodi di Pretty Little Liars dalla prima all’ultima stagione!

Ezra “Fitz” Fitzgerald Francesca Manicone: Ezra “Fitz” Fitzgerald Nia Peeples: Aria scopre da sua madre che ha vinto il tirocinio a Los Angeles e, confrontandosi con Ezra, gli chiede di non seguirla, ma lui la anticipa e pittle rivela che liasr realtà ha deciso di andare in Thailandia per costruire case per i meno fortunati. Arrivata alla festa, Alison viene fermata dalle Liars, che hanno lasciato il fienile per andare al ballo e proteggerla.

La dipendenza di Spencer peggiora quando lei inizia ad avere dei flashback dove si sveglia nella sua stanza della casa delle bambole, coperta va sangue senza alcun ricordo di come sia successo. A proposito di ombre ecco che entra in scena Toby, passando appunto da una parte più scura ad quella illuminata.

Al suo interno, la cittadina contiene molti luoghi principali utilizzati nella trama, come la stazione di polizia, il centro commerciale, il “Rear Window Brew” il bar dove si ritrovano spesso le ragazzeil Grill, il liceo, il cinema e il manicomio. Spencer viene litle seguito arrestata per l’omicidio di Bethany Young, poi viene rilasciata per Natale, dopo che i genitori le pagano la cauzione.

Le stagioni della Serie

Determinata a ridare i soldi della sua borsa di studio inaspettata indietro, Hanna è disposta a rischiare di perdere la sua possibilità di andare al college da lei scelto. Intanto le mamme delle Liars rimangono intrappolate prety seminterrato della casa dei DiLaurentis, dopo che qualcuno le ha chiuse dentro a loro avviso è stato Rhys.

  FOTO DA MOTOROLA V3 SCARICARE

pretty little liars puntate da

Ovviamente,poi, la cosa che più emerge è il ruolo chiave che Mona ha sempre avuto e che, sicuramente, sarà fondamentale ai fini della storia! Dopo essere uscite dalla casa delle bambole di Charles e dopo che Andrew è stato arrestato per essere sospettato del loro rapimento, le ragazze si sentono ancora lontano dall’essere sicure.

Pretty Little Liars

Le domande pressanti, le accuse malcelate delle ragazze di Toby suggeriscono a Spency la chiave, ma la mettono nuovamente sotto pressione, stimolando la sua attività intellettuale in modo estenuante ancora una volta. Poi è arrivata la 4X La prima cosa che fa Spencer la mattina dopo è ammettere tutto senza riserve.

Caleb rivela a Hanna che si sta trasferendo a New York e chiede alla ragazza di andare con lui. Il tutto termina con una di loro in pericolo di vita mentre, la stessa ragazza distesa e sanguinante, scopre un segreto che le cambierà la vita, per sempre.

A riceve un regalo da un suo alleato: Mary Drake si allea con il dottor Elliott Rollins: In lontananza si sente la voce di Mona che dice che Toby è morto. Per chi suona la campana.

La sesta stagione della serie televisiva Pretty Little Liarscomposta da 20 episodi, viene trasmessa a partire dal 2 giugno sul canale statunitense ABC Family. Rimanendo sbalordite dalla sua somiglianza con Jason, le due cominciano a sospettare che Rhys sia Charles.

Finite le vicende lirs -A, le ragazze si dividono e ricominciano ognuna una nuova vita altrove. Essendo praticamente costrette, le ragazze iniziano a giocare. Dopo aver scoperto dei segreti riguardanti Ae non solo, le pretth cominciano la loro ribellione dopo essere state maltrattate dal rapitore.