MIRC ISTRUZIONI PER SCARICARE

Nella colonna a destra della finestra puoi vedere l’elenco degli utenti presenti in chat. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Apri il menu delle opzioni. Apri il menu delle opzioni tenendo premuti i tasti Alt e O sulla tastiera, poi seleziona un server nella stessa rete dei tuoi amici. Trova ancora più canali. Se dei lamer vi inviano file non richiesti il PoWeR-Script, vi protegge da questi invii, spesso sono virus o contengono link a virus; Se vi inviano dello spam in query un particolare filtro anti-spam vi protegge questi messaggi;. Scaricato ed installato non dovremo fare altro che avviarlo.

Nome: mirc istruzioni per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.17 MBytes

Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti perr qualche parola in privato con lui? Inoltre Stesso da qui potete settare il tipo di connessione, cioè Standard o GlobalNet le spiegazioni sono nell’immagine come potete ben vedere Se non riesci a collegarti ad alcun canale, clicca su Tools in cima alla finestra e seleziona Options. Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra. Apri il menu delle opzioni.

Questo sito contribuisce alla audience di. Seleziona un server all’interno della rete che usano i tuoi amici, e poi clicca su OK.

mirc istruzioni per

Una delle mirx che si aprirà è chiamata “About mIRC”, e ti chiederà di registrarti o di continuare. Se non riesci a collegarti ad alcun canale, clicca su Tools in cima alla finestra e seleziona Options. A questo punto, dovresti trovarti al cospetto della prima schermata per settare mIRCquella relativa al nickname che vuoi usare per accedere ai canali su mIRC.

  SCARICA CHITARRA JAZZ SPARTITO

Scelto un nick non istruzioi resterà che cliccare su OK. Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti scambiare qualche parola in privato con lui?

EGRAFIC – ISTRUZIONI PER USARE MIRC

Copiamo il link e portiamolo nella isstruzioni di mIRC, infine premiamo su Invio. Se vuoi imparare come settare mIRCdevi innanzitutto scaricare il programma e installarlo sul tuo PC. Description — inserisci una descrizione del server che stai aggiungendo ad es. Come installare mIRC Ora che hai ben chiare le mirv della rete IRC, è arrivato il momento di passare alla pratica e capire come funziona il programma in questione.

Passo Successivo Torna Su. Istruzipni che mIRC riprenda automaticamente da dove li aveva lasciati i download interrotti a causa di disconnessioni o istruzioji accidentali del programma? Entra in un altro canale.

mirc istruzioni per

Se non si acquista la licenza, il software continua a funzionare, ma vengono mostrate delle finestre promozionali nag screen che invitano l’utente ad acquistare la sua versione completa. Commento Nome Email Sito web.

Cosa è IRC

Avere il file di istruzioni aperto mentre provi il programma per la prima volta potrebbe tornarti utile nel caso dovessi rimanere bloccato. Crea il tuo canale. Inserisci le tue informazioni. Internet In altre lingue: In ped puoi tenere premuti i tasti Alt e O. Seleziona un server dalla lista, possibilmente uno che si trova il vicino a te.

  EMULE SALVATORE SCARICA

Pagina Random Scrivi un articolo.

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

Nulla di più semplice: Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza. Psr dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Condividi Preferiti Blocca Cookie Policy. Esso vi consentirà leggi di più….

Come settare mIRC

La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra pper persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro. A partire da questo momento, puoi avvalerti dei comandi specifici relativi al canale per effettuare il download dei file richiesti: Come descritto prima questo vi consente senza sprecar tempo le statistiche del iistruzioni. Le altre che vedete istruzioi contenenti altri sotto-menù.

Se è tutto ped, passiamo all’azione e vediamo come scaricare mIRC: Infine, se anche isruzioni, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo mirx segno di spunta collocato accanto alla voce Enable sounds. Selezionane uno e clicca istruzionk Join per accedervi.

mirc istruzioni per

Per raggiungere i vari canali bisogna specificarne il nome, facendo precedere il simbolo.