SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES

Ora puoi scegliere se inviare il tuo promemoria via email o messaggio. Come Sostituire il Codice di Accesso dell’iPhone. Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Come Salvare i Messaggi Vocali dell’iPhone sul Computer A volte si riceve un messaggio vocale che vale la pena di salvare e di conservare, magari per inviarlo a qualcun altro, tuttavia non tutti sanno che i messaggi vocali dell’iPhone possono essere salvati.. Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio. Ti piace questa guida?

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.51 MBytes

E poi puoi avviare il programma per rilevare automaticamente l’iPhone. A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi. Come Sincronizzare le Playlist Genius sull’iPhone. Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Converter è una funzione incorporata in SynciOS. La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza. Cosa dovresti fare se vuoi condividere le informazioni su altri dispositivi, come goderti su PC o Mac?

Puoi vedere i memo vocali salvati.

Come copiare memo vocali da iPhone con facilità

Possiamo recuperare i file da dispositivi Android. I memo appariranno nella lista Musica! Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music uphone Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

  SCARICARE CANTI PLURIFON

memo vocali da iphone senza itunes

Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7. Tutti i Diritti Riservati. In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati.

Come la maggior parte preferisce semplici messaggi di testo, a volte segreteria telefonica è più preferibile. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

A questo punto sei già pronto itubes passare all’azione! Come Modificare le Preferenze delle Foto sull’iPhone. Dovrebbe essere un ottimo programma per noi per registrare canzoni, auguri di compleanno, congratulazioni, ecc.

Se vuoi eseguirne il backup su iTunes, fai clic su “Esporta nella libreria di iTunes”. Apri i-Funbox e assicurati di aver chiuso iTunes. Itunws volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Basta sincronizzare il file su iTunes o salvare su un altro dispositivo collegato al computer. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza irunes e poi “Includi memo vocali”.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

A questo punto seleziona i tuoi file solitamente con estensione. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: È possibile accedere al vocail audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. Con l’aiuto della segreteria telefonica, possiamo registrare la nostra voce e inviarlo agli indirizzi in meemo minuti. Come Sostituire il Codice di Accesso dell’iPhone.

Come copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6 / SE

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3. Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo ktunes passo.

  DRIVER CODEPACK SCARICARE

Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC.

memo vocali da iphone senza itunes

Come Segnare gli Appuntamenti sull’iPhone. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Se hai bisogno di copiare memo vocali da iPhone con una piccola dimensione, l’email potrebbe essere una soluzione. I memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi semplici passaggi intuitivi. Se si desidera trasferire o memo vocali sul PC, selezionare “Esporta su PC” e impostare la cartella di destinazione in cui verranno salvati i file esportati. Devi solo accedere all’account Gmail per scaricare il memo vocale sul tuo computer.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Come Aggiungere un’App all’iPhone. Dopo aver scelto i memo vocali, fai clic sul pulsante snza in alto. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. La versione carica non visualizzerà vpcali annuncio quando lo si utilizza.

Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone itunnes un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo iohone mantenerle.