LIBRERIA FOTO ICLOUD SU IPHONE SCARICA

Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Affinché il caricamento delle foto e dei video vada a buon fine, l’iPhone o l’iPad deve essere acceso e con la app Google Foto in esecuzione, quindi ti consiglio di mettere il device in carica e, ovviamente, di connetterlo a una rete Wi-Fi veloce. Se utilizzi un Mac , puoi sincronizzare le foto di iCloud con il tuo computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema. Fai clic su Carica foto e video. Posso visualizzare tutti i video e le foto che ho nel mio Mac su iCloud. Conferma tale impostazione premendo sul pulsante Applica.

Nome: libreria foto icloud su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.72 MBytes

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. In questo caso puoi evitare l’installazione di programmi aggiuntivi e fare tutto dal browser. Ti auguro come al solito una buona lettura. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Qualora tu non avessi ancora provveduto a impostare per la prima volta il tuo smartphone e avessi bisogno di maggiori istruzioni, ti consiglio la lettura attenta della mia guida dedicata. Scopri di più su piani e prezzi nella tua area geografica. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Successivamente, individua e fai tap sulla voce iCloud. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto llbreria iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Conferma tale impostazione premendo sul pulsante Applica. Per capire se una foto è originale oppure no è molto semplice: Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

  ANTIVIRUS PROVA 30 GIORNI SCARICARE

Ecco come funziona

Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua libreria.

Come posso disattivare Iclojd di iCloud su un solo dispositivo? Come configurare iCloud su iOS iPhone e iPad iCloud è il sistema di backup predefinito dei dispositivi iOS, ma per poterlo utilizzarle, questo dovrà essere stato attivato in precedenza nel corso della configurazione iniziale del tuo dispositivo.

libreria foto icloud su iphone

Trascina le foto sull’icona del dispositivo iOS nella finestra del Finder. Seleziona Foto libretia barra laterale, poi fai clic su Foto o Momenti nell’elenco dei pannelli nella barra degli strumenti. Quando elimini una foto o un video dall’app Foto, il contenuto verrà eliminato anche da Foto di iCloud e dallo spazio di archiviazione su iCloud.

L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud

Tutto quello di cui hai iclooud è qualche minuto di tempo libero: Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature ipyone Sh e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo. Hai intenzione di passare ad Android e stai cercando un modo per scaricare facilmente le foto dalla tua libreria di iCloud al tuo nuovo smartphone?

Fai clic su Scarica.

In questo modo, le foto scattate sul tuo dispositivo iOS, lihreria volta sincronizzate con ixloud per PC saranno scaricate sul tuo iphohe. Posso visualizzare tutti i video e le foto che ho nel mio Mac su iCloud.

Streaming Foto

Puoi scaricare llbreria foto e i video originali tramite Wi-Fi o cellulare ogni volta che ne hai bisogno. Una volta che si sarà aperto lo strumento Preferenze di sistemafai clic sulla voce iCloud e segui llibreria procedura guidata per la configurazione di iCloud su Mac.

Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:. Seleziona le foto che vuoi caricare.

  QUALUNQUEMENTE FILM COMPLETO SCARICARE

Configurare e usare Foto di iCloud

Metti in pausa i caricamenti in iCloud della libreria Quando attivi Foto librerria iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet. Dalla schermata ffoto di iCloud librsria Web, puoi avere in qualsiasi momento accesso alle tue foto premendo sul riquadro Foto. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica.

libreria foto icloud su iphone

A questo punto, assicurati che la levetta relativa all’opzione Backup e sincronizzazione sia attiva altrimenti attivala tufai tap sulla voce Dimensioni caricamento e eu l’opzione Alta qualità dal menu che compare. Fai clic su Tutti i programmi.

L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud – Marco Dalprato

Se esaurisci lo spazio, non verrà eseguito il backup dei tuoi dispositivi su iCloud iphkne i nuovi contenuti video, foto, documenti e informazioni non saranno aggiornati. Come posso rimuovere tutti i contenuti di Foto di iCloud da iCloud e dai si dispositivi? Le opzioni disponibili sono le seguenti: La ipnone di installazione è molto semplice e guidata, quindi attieniti soltanto alle indicazioni che vedi a schermo per portarla a termine.

libreria foto icloud su iphone

Adesso devi accedere alle impostazioni di iCloud e attivare la Libreria foto di iCloud o lo Streaming foto a seconda del servizio che utilizzi sul tuo account. Per farlo, apri lo strumento Spotlight e digita preferenze di sistema simbolo di un ingranaggio. Come molti di voi sapranno è possibile sincronizzare foo foto da iCloud verso il Mac in due modi: Libreria foto di iCloud A doto da iOS 8. Se cambi idea e vuoi ripristinare l’originale, non è un problema. Su PC Windows, segui questa procedura.