SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in alto , scegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola. Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocali , scorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.19 MBytes

Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Per interrompere la registrazione dovrai pigiare nuovamente sul bottone al centro dello schermo.

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso.

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

  SCARICA MAPPA EUROPA NAVMAN

Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente.

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

Verrà avviata la registrazione. Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do voclai mia parola. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

iphone memo vocali

Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare. Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e vcali i file a tuo piacimento.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Tocca Fine per salvare. In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente. Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. L’applicazione Memo Vocali su iOS Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1.

Memo Vocali (Apple) – Wikipedia

Dopo aver abilitato la funzione partirà un rapido conto alla rovescia, il bottone precedentemente pigiato diventerà colorato e la registrazione dello schermo del tuo iPhone verrà avviata. Te lo spiego subito.

Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Basta attivare Memo Vocali nelle impostazioni di iCloud su tutti i dispositivi. Poi, modifica e condividi le tue registrazioni. Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic.

  VERSIONE ITALIANO ADOBE PAGEMAKER SCARICA

Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso. È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3]. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

Memo Vocali (Apple)

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:.

iphone memo vocali

Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della lphone elettronica 2.

Come modificare un memo vocale

È stata introdotta con iPhone OS 3. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

iphone memo vocali

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.