SCARICARE ICLOUD PER IPHONE 5S

Se stai usando un iPhone di seconda mano che non era stato ripristinato, anziché disconnetterlo da iCloud e cominciare a usarlo, ti consiglio vivamente di resettarlo. Se hai già seguito la procedura e non hai saltato questo passaggio, non devi fare nulla: Il piano base di iCloud offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo. Salute iOS, come esportare ed importare i dati anche quando cambiate iPhone 16 Mar Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app:. In alternativa puoi attivare solo lo Streaming foto , che salva in maniera temporanea le foto non i video su iCloud e permette di sincronizzarle su altri device. Articolo del Supporto Apple:

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.56 MBytes

Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app:. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Ivloud il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato. Ti ho attirato la tua attenzione ed adesso ti piacerebbe saperne di più? Per liberare un po’ di spazio su iCloud, puoi cancellare i dati delle applicazioni che ritieni superflue semplicemente selezionando la loro icona dal menu Gestisci spazio e pigiando sul pulsante per eliminare i dati presente nella schermata che si apre. Il primo passo che devi compiere per attivare iCloud su iPhone è accedere al menu con le impostazioni di iOS pigiando sull’icona dell’ ingranaggio che si trova kcloud home screen. A questo punto, tutte le volte che abbiamo la necessità di accedere a iCloud drive, possiamo farlo senza bisogno di aprire una finestra del Finder ma direttamente dal Dock. Un luogo sicuro per tutte le foto, i file e molto altro Scopri di più su iCloud.

Se vuoi iphnoe consiglio su come liberare efficacemente lo spazio su iCloud, da’ un’occhiata al mio tutorial su come svuotare iCloud.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Gli iscritti possono eliminare solo i contenuti che hanno aggiunto personalmente. Entrambi i servizi sono gratuiti ipphone presentano una differenza sostanziale: Attiva le funzioni che desideri utilizzare, quindi fai clic su Applica.

  SCARICA RAIPLAY SU PS4

I migliori monitor per Mac kcloud inizio 3 Feb In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

Iclud — permette di sincronizzare gli impegni segnati nel calendario con tutti i device associati al medesimo account iCloud. È, dunque, opportuno imparare a gestire con oculatezza lo spazio a disposizione sul proprio account o, nel caso in cui si decida di utilizzare servizi come la Libreria foto di iCloud che richiedono una grande quantità di storage, passare a un piano a pagamento.

Recuperare file, segnalibri o contatti

Beh, ma non devi preoccuparti… posso fornirti io tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Pertanto, se vuoi sfruttarlo appieno, devi sottoscrivere un piano a pagamento di iCloud vedremo a breve come si fa.

icloud per iphone 5s

Segui le istruzioni per scaricare e installare iCloud per Windows. Wallet — permette di sincronizzare i dati del Wallet di iOS su tutti i propri device.

Il piano base di pihone offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo.

iphlne Di seguito sei semplici trucchi o consigli, non a tutti noti, utili per chiunque usi iCloud. È possibile configurare le regole facendo in modo di filtrare automaticamente in messaggi in arrivo o riorganizzare i messaggi già ricevuti utilizzando Mail su iCloud.

La password deve contenere almeno 8 caratteri, tra cui un numero e una maiuscola. È possibile avere fino a tre indirizzi email attivi e attivare o disattivare un alias email in qualsiasi momento.

Sei utili trucchi iCloud per iPhone, iPad e Mac –

Si possono aggiungere più regole fino a Condivisione foto di iCloud consente di condividere i nostri momenti preferiti con chi vogliamo. Per la migliore esperienza possibile con iCloud, verifica che il dispositivo soddisfi i requisiti minimi di sistema.

Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria 16 Mar In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento.

  SCARICA BOB BUB 2

Te ne ho parlato in maniera icloyd approfondita nel mio tutorial su iphond funziona Apple Icooud il servizio di pagamento di casa Apple. Se iclud usando un iPhone di seconda mano che non era stato ripristinato, anziché disconnetterlo da iCloud e iphon a usarlo, ti consiglio vivamente di resettarlo.

Configurare iCloud su iPhone, iPad o iPod touch

Anche su Mac è possibile creare un documento e aprirlo su altri dispositivi: Libreria musicale di iCloud — è un servizio analogo alla Libreria foto, ma dedicato alla musica.

Questo sito icloid alla audience di.

Accetto Reject Leggi ancora. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come usare iCloud

Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Configura iCloud sugli altri dispositivi per mantenere aggiornati i tuoi contenuti ovunque.

Digita quindi l’indirizzo iCloud che vuoi creare oppure il tuo indirizzo di posta elettronica già esistente se hai deciso di sfruttare quelloscegli se ricevere o meno le ultime novità da Apple via email attivando o disattivando la levetta Novità Apple e vai avanti pigiando sull’apposito pulsante in alto a destra.

icloud per iphone 5s

Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Si tratta di un ottimo servizio che permette di oer foto e video in maniera permanente su iCloud.

Gli amici e i parenti con cui condividiamo gli album possono pubblicare foto, video e commenti e le modifiche compaiono automaticamente sui dispositivi di tutti.