SCARICA I DATI DALLA CARTA TACHIGRAFICA

Visualizzare e trasferire i dati della memoria di massa del tachigrafo digitale e della tessera autista è molto semplice, basta connettere il dispositivo al computer ed eseguire il programma all’interno della chiave stessa. Il possessore della carta è tenuto a restituirla alla scadenza del periodo di validità. Il datore di lavoro è tenuto, in base alla normativa europea, a fornire ai propri conducenti un adeguato numero di fogli omologati per i dispositivi che devono usare per lo scarico dati del tachigrafo digitale. Riporta la denominazione, l’indirizzo dell’impresa e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese. Il costo della carta di controllo è stabilito a mezzo di apposita Convenzione tra il sistema camerale e le Amministrazioni di controllo. I soggetti interessati al rilascio ed al rinnovo delle carte potranno farne richiesta presentandosi all’Ufficio Registrazione della Camera di Commercio di Prato via del Romito 71 presentando la modulistica e gli allegati specifici per il tipo di carta da richiedere come di seguito specificato.

Nome: i dati dalla carta tachigrafica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.67 MBytes

Il foglio di registrazione deve avere una omologazione CE 22 specifica per il tipo di cronotachigrafo in cui deve essere inserito. Quando restituire la carta tachigrafica Dopo secondi, al termine del download, viene visualizzato sul display il messaggio di conferma j la data massima entro la quale deve essere riscaricata la tessera in questione promemoria per l’autista. Altri Servizi Antiabusivismo commerciale. Esistono quattro diversi tipi di carta, ognuna con una diversa funzione in relazione al soggetto che la deve utilizzare: Spostati sulla navigazione solo nella sezione corrente.

Unitamente al rilascio della Carta dell’Officina è rilasciato un codice di accesso PIN con modalità atte ad impedire la conoscibilità del codice stesso da parte di soggetti diversi dal richiedente. Esistono quattro tipi di carta, ognuna con una diversa funzione in relazione al soggetto che la deve utilizzare.

  VOCE MARCO RANZANI TOMTOM SCARICARE

Regolazione del mercato

Vengono visualizzate le attività in formato giornaliero sia per autisti che per veicolo, gli eccessi di velocità e i dati tecnici registrati da ogni Tachigrafo. È possibile consultare la normativa di riferimento sul sito www.

i dati dalla carta tachigrafica

Rilascio di nuova patente Il conducente dovrà richiedere la modifica della propria carta tachigrafica in caso di rilascio di nuova patente. Your email address will tschigrafica be published. Resta aggiornato con la nostra Newsletter. Il Patrocinio ttachigrafica camerale. La carta di controllo 8. Spostati sulla navigazione solo nella sezione corrente. La carta in scadenza deve essere restituita al ritiro della carta rinnovata. Con questa soluzione la carta Azienda e il dispositivo di scarico dati vengono utilizzati solo una volta ogni 3 mesi per lo scarico della memoria di massa.

Carte tachigrafiche | CCIAA Firenze

TIS-Compact Pro consente di scaricare, archiviare e gestire i dati tramite un unico dispositivo. Sicurezza prodotti e informazioni ai consumatori. La carta dell’officina 6. Esprimi il tuo giudizio.

Responsabilità delle imprese di trasporto: Conservazioni fogli e dati tachigrafici

Tchigrafica un eventuale controllo dovrà essere presentato l’incrocio dei dati scaricati dalle tessere autista e delle memorie di massa dei Tachigrafi. Il conducente deve scaricare dzti propria carta tachigrafica ogni massimo 28 giorni e consegnare alla ditta le registrazioni, come pure per i dischi relativi agli ultimi 28 giorni.

Carta dell’Autorità di controllo: Progetto Responsabilità Sociale d’impresa. Tutti coloro che usano il tachigrafo digitale autisti, manutentori e aziende o che hanno funzioni di controllo sui tachigrafi organi di controllo.

  SCARICARE MANUALE ITALIANO NIKON L4

Ti potrebbe interessare anche:

Se si desidera che la carta sia spedita direttamente presso il domicilio del richiedente scelta consigliatail versamento dovrà essere di Euro 40,17 Euro 43,34 per la Carta Officina. Pubblicate le tabelle con gli importi di prima iscrizione 17 gennaio: Le carte tachigrafiche sono rilasciate a chi opera con il tachigrafo digitale: È valida tachigradica anni.

Home Mappa del sito Modulistica Contatti.

i dati dalla carta tachigrafica

Albi, Ruoli e Licenze. Cos’è la carta tachigrafica 2.

Registro Imprese

Con questa soluzione la carta Azienda e il dispositivo di scarico dati vengono utilizzati solo una volta ogni 3 mesi per lo scarico della memoria di massa. La Siak srl, con la propria sede ad Altedo Boopera ormai da diversi anni nel settore del tachigrafo digitale ed analogico ed è concessionaria ufficiale del marchio VDO, che da oltre 80 anni, è leader incontrastato del mercato per quanto riguarda il tachigrafo e relativi accessori. Esistono quattro diversi tipi di carta, ognuna con una diversa funzione in relazione al soggetto che la deve utilizzare:.

Tutti i dati visualizzabili possono essere stampati ed esportati in formato standard csv.

Ebbene proprio il dettato del Reg. Tramite la porta USB è possibile trasferire i dati in modo rapido e sicuro al computer.

Essa stessa contiene un sistema di conservazione di dati relativamente alle operazioni che vengono svolte con il tachigrafo digitale. Come richiedere la carta tachigrafica 3.