SCARICARE GOOGLE AUTHENTICATOR

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. A quel punto lanciamo l’app e digitiamo il codice che viene visualizzato sul display dall’Authenticator. Contatta il tuo amministratore per avere una conferma in merito. Inserisci il tuo nome. Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. QR Code Reader for iPhone!

Nome: google authenticator
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.20 MBytes

Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter. Se hai già configurato Google Authenticator per il tuo account, elimina tale account da Authenticator. Flexa, intelligenza artificiale per la formazione e il recruiting Cloud 15 marzo Inserisci il tuo commento. L’indirizzo email non è corretto. Sarà anche giusto criticare l’utente medio perché le password che sceglie non sono mai troppo complesse altrimenti farebbe fatica a ricordarle, ma la cronaca ci insegna che di questi tempi il rischio più grande che corriamo è che le nostre password – sicure o non sicure – siano rubate dai criminali informatici che autgenticator le authenticatoor delle aziende che ci forniscono servizi.

Account Options

Dopo la configurazione, puoi ottenere i codici di verifica senza autheticator di una connessione di rete o cellulare. Se è uguale a quello che Google Authenticator ci ha fornito, il gioco è fatto. Se hai già configurato Google Authenticator per il tuo account, elimina tale account da Authenticator.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato?

google authenticator

Una delle più importante e authenticztor decisiva misura per la sicurezza authejticator account dei siti internet è la verifica in due passaggi, quella che richiede un codice variabile da inserire dopo la password per avere la certezza che chi sta eseguendo l’accesso sia il proprietario dell’account e non un’altra persona.

  SCARICARE DNS66

Key crea password monouso per proteggere i dati di accesso con autenticazione 2factor. Il tema dell’autenticazione a due fattori viene approfondito ampiamente nel numero di settembre di Applicandoqui descriviamo il funzionamento di Google Authenticatorl’ app probabilmente più diffusa per avere con sé e generare automaticamente i codici per questa forma potenziata di autenticazione ai servizi online: Google Drive — archiviazione.

A questo punto, ogni volta che si accede all’account Google, viene richiesto il codice generato dall’applicazione, leggibile sul proprio smartphone. Utilizza lo stesso codice QR o chiave segreta su tutti i dispositivi. Hai trovato utile questo articolo? Key authejticator your passwords. Vai alla sezione Verifica in due passaggi del tuo googlf Google.

Quando si associa l’Authenticator a un servizio, prima o poi si deve inquadrare con l’app un codice a barre bidimensionale. YouTube Music – riproduci musica e video musicali. Inserisci il tuo nome.

Qual è la migliore alternativa a GOOGLE AUTHENTICATOR?

Poi potevate almeno mettere un selettore o un qualche tipo di indicazione su come fare il backup in caso di sostituzione del cellulare, ma ho dovuto fare tutto da solo cercando una guida su internet. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Segui i passaggi visualizzati sullo schermo per configurare la verifica in due passaggi per l’app Authenticator.

Segui Navigaweb Ricevi le akthenticator via email gratis Policy Privacy. Installare Google Authenticator Se hai configurato la verifica in due passaggi, puoi utilizzare l’app Google Authenticator per ricevere codici anche senza una connessione Internet o un servizio di telefonia mobile.

  SCARICA OPENOFFICE 3.3 ITALIANO

Che cos’è e come funziona Google Authenticator

Successivamente, si deve attivare la verifica in due passaggi nell’account Google. Assicurati di avere scaricato Google Authenticator su tutti i dispositivi che vuoi utilizzare.

google authenticator

Aggiungi alla lista desideri. Segnala come non appropriata. Android iPhone e iPad Altro. Se hai configurato la verifica in due passaggi, puoi utilizzare l’app Google Authenticator per ricevere codici anche senza una connessione Internet o un servizio di telefonia mobile. Quando accediamo a un account protetto da Authenticator, ci viene prima chiesta la solita coppia username-password e poi appunto un codice numerico.

L’applicazione più popolare per mettere in siicurezza gli account webda usare per generare i codici dell’autenticazione a due fattori, è Google Authenticatorche consente di proteggere tutti gli account dal furto di password e funziona per quasi tutti gli account più popolari come Gmail, Facebook, Twitter, Instagram, Microsoft e quasi tutti gli altri.

Installare Google Authenticator – Android – Guida di Account Google

L’indirizzo email non è corretto. Recensioni Norme relative alle recensioni.

google authenticator

Google Authenticator genera codici di verifica in due passaggi sul tuo telefono. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento.

Per poter utilizzare Google Authenticator sul tuo dispositivo Android, sarà necessario quanto segue:. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali.

Google Authenticator è un’app da scaricare sul proprio dispositivo iOS, idealmente l’iPhone. Tutti i diritti riservati.