SCARICARE FRAPS COMPLETO GRATIS

Per configurare un tasto di scelta rapida, seleziona il campo denominato “Video Capture Hotkey”, dopodiché premi il tasto prescelto della tua tastiera. Per impostazione predefinita, il tasto di scelta rapido relativo agli screenshot è il tasto funzione F Il valore numerico relativo al “frame rate overlay” diventerà di colore rosso. Il tuo download è pronto! A differenza di molti altri programmi, la cartella di installazione predefinita di Fraps è C: Ammetti la tua vanità e la prossima volta assecondala usando un programma come Fraps. Per tasto di scelta rapida si intende un tasto specifico della tastiera che, se premuto durante la sessione di gioco, avvia l’acquisizione video.

Nome: fraps completo gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.36 MBytes

Scegli dei tasti di scelta rapida che non corrispondano a uno dei controlli del videogioco che stai utilizzando. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Tuttavia hanno il difetto di essere spesso molto pesanti secondo le impostazioni. Scarica Fraps dal sito ufficiale. Seleziona il campo chiamato “Screen Capture Hotkey”, dopodiché premi il tasto della tastiera che vuoi utilizzare per eseguire uno screenshot durante la sessione di gioco. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Comlpeto commentato il 8 settembre Poche funzionalità Qualità del video pessima. Il numero che vedrai apparire in un angolo dello schermo, viene denominato ‘benchmark’. Complego differenza di molti altri programmi, la cartella di installazione predefinita di Fraps è C: Grazie frpas questa semplice guida iniziare a usare Fraps diverrà semplice, veloce e indolore.

  SCARICARE ACRORD32

Scegliere se includere nell’immagine il frame rate.

FRAPS – Download

Consigli Se desideri sapere dove vengono salvati i filmati o gli screenshot, seleziona la scheda ‘Movies’ o ‘Screenshots’. Configura delle opzioni aggiuntive per le funzionalità di benchmarking rfaps overlay. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

fraps completo gratis

Se desideri acquisire un filmato, premi il tasto di scelta rapida che hai impostato nel passaggio precedente per avviare l’acquisizione video. Minimizza la finestra di Gratus e avvia il tuo videogioco.

[TUTORIAL] Come si usa Fraps, per registrare i videogiochi su PC – FULL ITA

Pagina Random Scrivi un articolo. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

Non dirmi che non ti è mai venuta voglia di registrare un goal spettacolare che sei riuscito a compiere o come sei alla fine stato capace di uccidere il mostro più temibile nel tuo videogame preferito, per poi vantartene pubblicamente. Il frame frapps misura la velocità di visualizzazione del videogioco, cioè il numero di fotogrammi visualizzati al secondo FPSche è appunto l’unità di misura del frame rate. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Download e installazione della Guida. Questo significa che l’acquisizione video è in ffaps. Controlla regolarmente il sito di Fraps per scaricare eventuali aggiornamenti cimpleto vengono rilasciate nuove versioni del programma.

fraps completo gratis

Fraps è disponibile gratuitamente per il download, ma la versione completa, priva di alcune limitazioni sul funzionamento, è a pagamento. È stato utile questo articolo?

  SCARICARE NOD32 ANTIVIRUS VERSIONE DI PROVA

Salva i video delle tue partite

Scegli un tasto di scelta rapida che non corrisponda a un tasto gratos controlli del videogioco che stai utilizzando. E’ un ottimo programma per registrare le ture imprese video-ludiche Il programma continuerà a comoleto in esecuzione.

Cose che ti Serviranno Fraps installato sul computer. Altri commentato il 17 agosto Per interrompere la registrazione, premi nuovamente il tasto di scelta rapida.

Download Fraps gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Dovresti visualizzare un valore numerico in uno degli angoli della finestra del videogioco. In più, in quanto programma di benchmarkFraps analizza la performance grafica del tuo computer, mostrandoti in un angolo del desktop una finestra contenente informazioni riguardo alla frequenza delle immagini che compongono il videogame a cui stai giocando.

Il valore numerico relativo al “frame rate overlay” diventerà di colore rosso. Quando desideri avviare un benchmark o visualizzare il frame rate, premi il tasto di scelta rapida associato. Per modificare la posizione in cui appare il benchmark, premi semplicemente il tasto associato a questa funzione nella scheda ‘FPS’ del programma mentre stai giocando. Questo dato viene visualizzato in un angolo dello schermo. Ammetti la tua vanità e la prossima volta assecondala usando un programma come Fraps.