SCARICA FOTO SALVATE SU ICLOUD

Una volta che si sarà aperto lo strumento Preferenze di sistema , fai clic sulla voce iCloud e segui la procedura guidata per la configurazione di iCloud su Mac. E tutti i contenuti delle raccolte Ricordi e Persone vengono aggiornati ovunque ti trovi. Mon Mar 11 Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo. In particolar modo, per vedere le foto che hai sincronizzato su iCloud puoi utilizzare il servizio tramite il client desktop per Windows. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Su Mac con OS X

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.40 MBytes

Seleziona Foto nella barra laterale, poi fai clic su Foto o Momenti nell’elenco dei pannelli nella barra degli strumenti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Ormai buona parte della nostra vita digitale la portiamo in tasca, nel nostro salgate. Fai clic su Preferenze. Per verificare o attivare iCloud come sistema fogo backup predefinito, recati nelle Impostazioni di iOS applicazione con il simbolo di un ingranaggio.

Configurare e usare Foto di iCloud

Se invece il tuo iPhone dispone di una versione di iOS precedente alla Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:. In suu modo, potrai trovare in un attimo un momento specifico, un famigliare o un amico.

Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC.

foto salvate su icloud

Le nuove foto che acquisisci vengono scaricate automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Mon Mar 11 Scopri di più su piani e prezzi nella tua area geografica. Come configurare iCloud su iOS iPhone e iPad iCloud è il sistema di backup predefinito dei dispositivi iOS, ma per poterlo utilizzarle, questo dovrà essere stato attivato in precedenza nel corso della configurazione iniziale del tuo dispositivo.

  MPR DA SCARICARE

Tieni presente che lo spazio di archiviazione di iCloud au gratuito ma limitato a 5 GB ma anche che puoi espanderlo a pagamento.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Vai al pannello iCloud e scegli un’impostazione di archiviazione. Home Internet Siti Internet popolari Apple Come vedere le foto su iCloud Dopo averci pensato a lungo e anche grazie iclohd consigli che ti ho fornito nella mia guida dedicata agli smartphone Apple, hai deciso di acquistare il tuo primo iPhone.

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

Ecco come funziona Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu sh accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento. Tieni presente che ti verrà richiesto di inserire i dati relativi al tuo account Apple per poter sincronizzare Contatti, Preferiti, Foto, Calendario anche su Mac.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Se cambi idea e vuoi ripristinare l’originale, non è un problema. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

foto salvate su icloud

In questo modo, le foto scattate sul tuo dispositivo iOS, una volta sincronizzate wu iCloud per PC saranno scaricate sul tuo computer. Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento.

  SCARICARE SIGLA UNTI E BISUNTI

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e salvatte, visto che una volta icloue funzionerà autonomamente. Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto.

Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni. Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup.

Come vedere le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Come vedere le foto su iCloud da iCloud. Come vedere le foto su iCloud da Mac Per vedere le foto di iCloud aslvate tuo Mac dovrai attivare il servizio anche sul tuo computer Apple.

Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. Fai clic su Carica foto e video. Conferma poi tali opzioni premendo sul pulsante Fine.

Fai clic su Scarica. A questo punto, footo volta che avrai caricato la pagina Web, ti verrà chiesto di compilare nel dettaglio il modulo di registrazione attraverso i campi di testo obbligatori che vedrai a schermo.

Fai clic su Preferenze. In questo caso vediamo come puoi vedere le foto di iCloud tramite il sito online iCloud.

Accedere a Foto e Video su iCloud

Su Mac, fai clic su Foto. Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la fotto qualità. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup.