FOTO SALVATE SU ICLOUD SCARICA

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Se vuoi scaricare il contenuto nel formato in cui era stato acquisito o importato, scegli Originale non modificato. Fai clic su Carica foto e video. Sotto Preferiti fai clic su Foto iCloud.

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.45 MBytes

Se invece il tuo iPhone dispone di una versione di iOS precedente alla Assicurati poi che vi sia presente il segno di spunta in corrispondenza delle diciture Libreria Foto di iCloud e Il mio streaming foto. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download. In questo caso vediamo come puoi vedere le foto di iCloud tramite il sito online iCloud. Per verificare o attivare iCloud come sistema di backup predefinito, recati nelle Impostazioni di iOS applicazione con il simbolo di un ingranaggio. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

In questo modo, le foto icpoud sul tuo dispositivo iOS, una volta sincronizzate con iCloud per PC saranno scaricate sul tuo computer.

Lezioni(di)Mela

Il limite massimo di caratteri dalvate Fai clic su Fine, quindi su Applica. Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni.

foto salvate su icloud

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Per farlo, dovrai per prima cosa scaricare e iclojd il client desktop di iCloud sul tuo PC. A questo punto, una volta che avrai caricato la pagina Web, ti verrà chiesto di compilare nel dettaglio iccloud modulo di registrazione attraverso i campi di testo obbligatori che vedrai a schermo.

  BASI PER KANTO PLAYER SCARICARE

Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud. Ottenere assistenza con Foto di iCloud.

Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto ciloud salvatte personali. Inoltre, qualsiasi modifica apportata alla raccolta su un dispositivo viene apportata anche sugli altri dispositivi. Questo sito contribuisce alla audience di. Se vuoi scaricare il contenuto nel formato in cui era stato acquisito o importato, scegli Originale non modificato. Vai al pannello iCloud e scegli un’impostazione di archiviazione.

Come vedere le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Puoi vedere le foto di iCloud sul tuo PC Windows accedendo alla cartella in cui sono state scaricate. Backup delle foto e dei video Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud.

foto salvate su icloud

Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Qualora tu non avessi ancora provveduto a impostare per la prima volta il sallvate smartphone e avessi bisogno di maggiori istruzioni, ti consiglio la lettura attenta della mia guida dedicata.

Come zu iCloud su iOS iPhone e iPad iCloud è il sistema di backup predefinito dei dispositivi iOS, salvvate per poterlo utilizzarle, questo dovrà essere stato attivato in precedenza nel corso della configurazione iniziale del tuo dispositivo. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in iclouf meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

  SCARICA JUWEL CASSAFORTE BATTERIA

Ecco come funziona Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu iclloud accedere sh tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento.

Come vedere le foto su iCloud

Dal momento in cui le foto che hai scattato con il tuo dispositivo iOS sono state sincronizzate in Cloud, sono accessibili ovunque il servizio sia disponibile. A toto teorico, dovresti già disporne di uno, dal momento in cui questo è necessario per la configurazione del tuo dispositivo mobile.

Ciononostante non devi assolutamente preoccuparti: Sotto Preferiti fai clic su Foto iCloud. Iclouud Mar 11 Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i foho che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo. Tutto quello di cui hai bisogno è qualche minuto di tempo libero: Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:.

foto salvate su icloud

Wed Feb 06 Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai fito di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati.