SCARICA FOTO DA IPHONE A MAC SENZA IPHOTO

Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso. Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetooth , dovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Scegli dove conservare foto e video Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video. Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive. Puoi importare foto sul PC collegando il tuo dispositivo al computer e usando l’app Foto di Windows:. Si tratta di un’opzione semplice e veloce riservata al Mac per inviare pochi elementi.

Nome: foto da iphone a mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.54 MBytes

È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”. Scegli le immagini da trasferire. Prima di attivare Foto di iCloud, assicurati iphpne disporre di spazio sufficiente in iCloud per archiviare l’intera raccolta. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. In questo modo verranno attivate le connettività Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo.

foto da iphone a mac senza iphoto

lphoto Fai un backup della libreria Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. I contenuti sincronizzati con la app possono essere scaricati sul Mac utilizzando il client di Google Drive o collegandosi alla versione Web di Google Drive.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB a una porta libera del computer.

  SCARICA TEMI UBUNTU 12.10

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Se Foto per macOS non si avvia o non funziona come previsto, prova a seguire questi suggerimenti. Se usi Foto di iCloud, la tua libreria si riaggiornerà con iCloud al momento dell’esecuzione dello strumento di riparazione di Foto.

Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni:.

Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows:. Per importare una selezione di foto, fai clic sulle foto desiderate e quindi su Importa selezionati.

3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac

Una volta terminato il processo, Foto apre la tua libreria. Ftoo sito contribuisce alla audience di. Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale di Foto. Avvertenze Ftoo che le immagini occupano molto spazio su disco. Tue Feb 05 Se hai attivato la Libreria foto di iCloud, puoi accedere alle tue foto — e quindi scaricarle sul Mac — anche tramite il sito Internet iCloud.

Se mmac centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Tutto quello che devi fare è prenderti cinque minuti di tempo libero e mettere in pratica i consigli che sto per darti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria.

A seconda delle dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop flto impostato su Solo contatti o Tutti. Questo significa che devi abbandonare il piano gratuito da 5GB e attivare un abbonamento a pagamento per il servizio.

Se non riesci a trasferire una libreria iPhoto o Aperture esistente su Foto Quando apri Foto per la prima volta o trasferisci una libreria iPhoto o Aperture esistente, potrebbe comparire un messaggio di avviso.

  VIDEO MEDIASET ON DEMAND SCARICA

foto da iphone a mac senza iphoto

Ottenere assistenza con Foto di iCloud. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica.

Foto di iCloud

Fai clic su Usa come libreria foto di sistema. Quando invii foto e video a un aenza iOS mediante AirDrop, gli elementi inviati vengono visualizzati nell’app Foto del dispositivo.

Se riscontri altri problemi con Foto Se riscontri altri problemi, come miniature delle foto mancanti o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come segue.

foto da iphone a mac senza iphoto

Questo articolo mostra come trasferire su un Mac le immagini memorizzate in un iPhone. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Fai clic sul pulsante Generale nella parte superiore della finestra Preferenze. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto.

Come trasferire le foto e i video da iPhone, iPad o iPod touch

Macc il cursore bianco “Libreria foto di iCloud”. Se stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto. Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud.