SCARICA FILMATO SILVERLIGHT

Se usi il mouse, punta all’angolo inferiore destro dello schermo, quindi fai clic su Impostazioni. Il login online è semplicissimo, e potremo utilizzare Per installare SIlverlight su Mac devi innanzitutto recarti sul sito Internet del software. Verifica che il componente aggiuntivo Silverlight sia abilitato. Qual è lo scopo di modificare il comportamento di un sito? Scaricare il file zip da questo indirizzo ed estrarre il file.

Nome: filmato silverlight
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.55 MBytes

Ciao, leggevo con interesse il tuo post tuttavia mi viene un dubbio. Risolvi i problemi del browser. Rechiamoci sulla pagina web in cui è contenuto il video di nostro silvfrlight e cliccando con il tasto destro del mouse in un punto qualunque della pagina, scegliamo la voce “Visualizza sorgente pagina”. Questo avviene abbastanza spesso per le applicazioni che non sono state scaricate dal Mac App Store. A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Mozilla Firefox su Windows Vista o successivi.

I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati.

silverlight – Andrea Lazzarotto

Chiudi tutte le finestre del browser, inclusa questa. Fai clic con il tasto destro oppure tieni premuto il tasto Control sulla tastiera, quindi fai clic su Silverlight. Vi consiglio di scaricarlo in formato mp4 ma potete anche scaricarlo in altri formati.

filmato silverlight

In questo modo si aprirà una pagina contenente il codice html in cui dovremo cercare la seguente stringa: Seguite la semplice procedura nella finestra che si aprirà e.

  SCARICA RTL 102.5 GRATIS

In alto a destra, seleziona Categoria per il selettore Visualizza per. Nella barra dell’indirizzo, digita chrome: Internet Come scaricare filmao da Youtube su tablet Android Da molti anni a questa parte, Youtube è la piattaforma di sharing video più popolare al mondo.

filmato silverlight

Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Grazie mille per i tuoi consigli, è andata alla grande.

File scaricati con Silverlight

Fai clic sull’icona Macintosh HD. È possibile che il componente aggiuntivo Silverlight per browser, utilizzato per la riproduzione dei contenuti Netflix, sia stato disabilitato.

Una volta svuotato il cestinola disinstallazione di Microsoft Silverlight è completata. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Ho la stessa domanda sipverlight Rispetto ad Adobe Flash Player, Microsoft Silverlight si distingue, tra le altre cose, per una migliore indicizzabilità dei suoi contenuti, per un supporto nativo ai video sioverlight alta definizione e per un elevato grado di interattività.

Deseleziona l’opzione ActiveX Filtering.

Come installare Silverlight

Aiuuuuto, non riesco a scaricare questo video. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Il problema è che Silverlight è una tecnologia proprietaria di Microsoft che non filmatoo molto ben supportata da Linux. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Fi,mato tuo download è pronto!

  SCARICA MAXTHON

Come scaricare video rai con silverlight – Lettera43

Silverlight si integra perfettamente coi formati Windows Media ed è in grado di riprodurli senza chiamare il controllo Active X. Download Microsoft Silverlight 5. Appena finisce di silverlighf la configurazione e vi apre la finestra di Wine, potete chiuderla e proseguire.

Come trasferire il dominio su un altro hosting.

filmato silverlight

Ecco la lista dei cambiamenti:. Prova con un altro browser Ti consigliamo di installare un browser che supporti Sklverlight per assicurarti che il computer silgerlight ottimizzato per il lettore web. E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

Rar ed avviamo il file eseguibile. Prima di tutto qualche chiarimento: Per certi siti come quelli filmat Rai e Mediaset ci sono già delle indicazioni in rete, in ogni caso questo sarà oggetto di un mio prossimo articolo, dedicato appositamente a scovare gli URL dei video online. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Net Framework, che servirà poi ad eseguire il programma per il download vero e proprio dei video: