SCARICARE EPISODI SMALLVILLE

Clark parla a Martha di Lara e quest’ultima gli dice che fu quella la sua prima parola. Clark viene convinto da Martha e Johnathan a rivolgersi a Jor-El, mentre Tess si risveglia da Lionel, che le chiede il suo cuore per completare il clone perfetto di Lex; la donna riesce a fuggire e a ferire seriamente Lionel, che decide di dare la sua anima a Darkseid pur di far vivere Lex. Gretchen si vendica del suo aggressore e Martha prende una importante decisione in politica. Questi riesce a spedire Clark nella sua dimensione per poi distruggere la scatola a specchio. Questa voce o sezione sull’argomento fiction televisive è ritenuta da controllare.

Nome: episodi smallville
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.57 MBytes

Philip Sgriccia, Michael W. Clark chiede aiuto a Lana e i due scoprono che Sarah, trasferitasi con lo zio nella casa dove abitava la ragazza, è in coma da sei anni. Chloe resiste alle tentazioni di Desaad e Clark la salva, fermando poi Oliver dal smalllville alle tentazioni del profeta di Darkseid. Si scopre poi che Molly è manovrata dal dottor Garner, smzllville quale vuole uccidere Chloe per via delle sue scoperte sull’istituto Summerholt. Il dottor Patrick Currie inietta lo stesso siero a Clark, contenente Kriptonite. Ma sembrerebbe che tutte le componenti del clan sono a tutti gli effetti vampiri. Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons.

Chloe viene licenziata dal Daily Planet; la sera, uscendo dal Torch, viene quasi investita da Clark.

Smallville Episodi Stagione 1

Successivamente la stagione è stata replicata in chiaro su Italia 1 dall’8 novembre al 7 dicembre Clark parla a Martha di Lara e quest’ultima gli dice che fu quella la sua prima parola.

Clark li raggiunge e distrugge l’anello, e successivamente Conner caccia Lionel.

Questi, dopo aver scoperto che possiede anche il DNA di Lex, fugge e si incontra con Lionel, che gli dà un anello di kryptonite rossa e lo convince ad unirsi a lui; i due si recano dove Lois è tenuta prigioniera da Lionel, che l’ha samllville nel suo ufficio, ma una volta scoperta la verità sull’uomo Conner e Lois fuggono.

Lois, che ne è in possesso, lo indossa poco prima che Clark gli riveli di essere la “macchia”: Clark riesce a salvarla da un incidente e dai sintomi mentre la ragazza episori stava dirigendo dai Kent e si scusa con lui.

  SCARICARE APP SOPRA 100 MB IPHONE

Lionel confessa al figlio di essere malato e gli chiede di non farlo morire in carcere, ma Lex rifiuta. Quest’ultima appare tranquilla e sicura di sé, ma Lionel l’accusa di smallvillw ucciso suo figlio e che gliela farà pagare. Sette anni dopo Smalkville narra le sue gesta al figlio che ha avuto da Oliver, Perry White è il nuovo redattore capo del Planet, dove Lois e il fratello di Jimmy lavorano, Lex è diventato Presidente degli Stati Uniti d’America, mentre Clark, che organizza le nozze con Lois, è ormai diventato l’eroe di cui il mondo ha bisogno: Martha Kent John Schneider: Un mondo dove vive con Lana con dei figli e ancora in buoni rapporti con Clark Kent.

Episodi di Smallville (decima stagione) – Wikipedia

Lois convince Clark a partecipare alla rimpatriata della loro classe dello Smallville High. Adam, nel frattempo, è prigioniero di Lionel. Clark rivela a Pete di prendere in considerazione l’idea di confessare il suo segreto a Lana in modo da non farla andare a Parigi.

episodi smallville

Oliver sconfigge i tre profeti mentre Lois riesce a convincere lo stato maggiore ad affidarsi agli eroi anziché alle armi nucleari.

Smallville Episodi Stagione 1 Titolo originale: Durante la cerimonia, tuttavia, un oggetto di forma piramidale, emerge dal terreno e fa svenire tutti i presenti. Clark,Tess e Lois scoprono che Courtney veniva manovrata da Winslow Ssmallville giocattolaio,capo della Episdoi Ventures,un’associazione di supercriminali tra cui si possono riconoscere Metallo,Roulette e Dark archer insieme ad altri che somigliano a Black Manta,Capitan cold e Solomon Grundy.

Smallville – Episodi stagione 1

Allison Mack interpreta Chloe Sullivan. Clark comincia a indagare sull’omicidio scoperto da Oliver mentre questi e Chloe vengono rapiti; dopo essersi liberati epiwodi rapitori i due scoprono che i Jones erano degli agenti dell’FBI nonché delle radiografie di crani marchiati con l’Omega.

episodi smallville

Se fate molta attenzione, una delle scene smallvillw del fumetto che Ryan legge in questo episodio, si ripropone qualche attimo più tardi quando Clark distrugge il carro per la raccolta dei rifiuti. Lionel, sconvolto, dice che se lo avesse saputo le cose tra lui e il figlio sarebbero andate in modo molto diverso e tenta di esprimere pentimento per non averlo mai trattato amorevolmente, ma Smallvillf non lo ascolta e se ne va, poiché ormai è troppo tardi per rimediare.

  SCARICARE DJ MATRIX LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA

Episodi di Smallville (terza stagione) – Wikipedia

Lionel si fa radere a zero i capelli, Chloe e il padre entrano in una casa di protezione federale che dopo il loro ingresso salta in aria, Martha vede fiammeggiare un simbolo kryptoniano nel campo di casa e Lex, dopo aver bevuto un drink, cade a terra agonizzante.

Tutto il dolore soffocato di Clark si sprigiona e rischia di prendere il sopravvento. Lana si dedica al volontariato e segue un anziano di nome Harry George Murdock che, in un momento di distrazione e assenza della ragazza, finisce in un laghetto pieno di kriptonite.

Tess si sveglia in perfetta salute ai laboratori Cadmus; qui vi trova un bambino, Alexander, che le spiega che lui e tutti gli altri esseri presenti sono cloni di Lex.

URL consultato il 26 aprile archiviato dall’ url originale il 29 aprile La casa di carta: Lois Lane Selvaggia Quattrini: Alisen Down Lillian Luthor. Clark e Martha offrono ospitalità ad una ragazzina di nome Maddie.

Menu di navigazione

Clark viene convinto da Martha e Johnathan a rivolgersi a Jor-El, mentre Tess si risveglia da Lionel, che le chiede il suo cuore per completare il clone perfetto di Lex; la donna riesce a fuggire e a ferire seriamente Lionel, che decide di dare la sua anima a Darkseid pur di far vivere Lex. Lionel chiede a Lex di sottoporsi ad un’analisi psichiatrica prima di dargli completa fiducia.

Il giorno dopo questi torna alla fattoria, dove spiega di essere un giornalista in cerca di fenomeni paranormali e che ha bisogno di Clark per esplorare i segreti di Smallville.