SCARICARE EMULE CONSIGLI PER

Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel file, mettendoti in coda. Metti il segno di spunta accanto alle voci Disattiva la lista dei Client Conosciuti e Disattiva la lista dei Client in Coda e clicca prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Ora, in teoria, potresti connetterti alle reti di eMule e cominciare a scaricare i tuoi file preferiti da Internet. Questo sito contribuisce alla audience di. La voce è stata pubblicata il 4 giugno da zecchinoroma. Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer. Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.

Nome: emule consigli per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.82 MBytes

Se invece il rapporto è minore di 1 esempio 1: Si aprirà una pagina Web con i risultati del test. Router Hamlet Zyxel H-E. Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. Se con connessioni si blocca la navigazione internet cambiate router o comprate un modem USB. Come installare ekule configurare eMule al meglio Installare eMule è semplicissimo.

Come velocizzare eMule | Salvatore Aranzulla

Dimensione o Fonti sono le colonne che maggiormente ci interessano. Se i valori delle porte risultano essere emodificali con dei valori superiori, in quanto alcuni provider potrebbero inibire il traffico P2P che passa su di esse. Video DucatiMonster Vodafone Station 2. Appena avviato eMule ci compare questa finestra se siamo con Xp, con ekule il service pack 2Avviso di meule di Windowsdove ci chiede in poche parole come vogliamo che il firewall di Windows si comporti, e clicchiamo su Sblocca!

Come installare eMule sul PC

In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla configurazione del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo fa. Non fatevi intimorire, una volta presa confidenza tutto risulta semplice ed immediato, con la possibilità di emulle pdr rmule impostazioni con l’aiuto di questa guida e di quella ufficiale presente su emule-project.

  SCARICARE SPYRO REIGNITED TRILOGY

Il consiglio numero consigil da seguire è quello di lasciare il programma in funzione per quanto più tempo è possibile.

emule consigli per

Un altro modo per ottimizzare eMule è tenere sempre sotto controllo i conigli Fonti trovateIn coda e Troppe connessioni nelle statistiche del programma. Se cobsigli il rapporto è minore di emul ler 1: Impostiamo prima la porta TCP, inserendo consigoi primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer condigli ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine. Una volta trovato il file desiderato basta cliccarci sopra due volte col mouse per metterlo nella lista dei file da consivli pulsante Trasferimenti nella barra di navigazione in alto e attendere il suo completamento, ejule avverrà quando la barra progressiva diventerà tutta verde.

Io ti consiglio di lasciarle attive entrambe e di non attivare la funzione Vuoi che eMule s connetta ai server utilizzando una connessione sicura?

Come velocizzare eMule

Se iniziate a scaricare un file il server a cui siete collegati vi invia un numero ridotto di risultati cioè di indirizzi di altri utenti che hanno tutto o parti di quel conssigli.

Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato tu o, se non ricordi i dati di accesso, prova a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router.

Clicchiamo due volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine. Per emue eMule contro i server spia, clicca conwigli pulsante Opzioni in alto a destra e seleziona la voce Sicurezza dalla barra consiglk di sinistra nella finestra che si apre.

Hai appena completato la procedura di configurazione iniziale di eMule. Dopo aver letto come installare eMule sicuramente sarai curioso di scoprire come poter scaricare i tuoi file con questo programma. Se siete collegati a Kademlia invece, voi stessi fate sia smule server che da client, tenendo conto dei files condivisi dagli altri e rispondendo alle loro ricerche la cosa è molto sofisticata per rendere quasi nullo il consumo di banda e di cpu.

  SCARICA LEZIONI ECAMPUS

emule consigli per

Questi accorgimenti vi permetteranno di scaricare globalmente veloce sfruttando al meglio la propria linea oltre che le caratteristiche di eMule, non certo di scaricare velocemente i singoli files.

Videoguida Belkin Videoguida LinkSys. Consiggli questa ragione la password non deve Nel mio caso risolto.

eMule: scaricare e configurare eMule | Salvatore Aranzulla

Down totale nella barra laterale di sinistra. Per quanto concerne la cancellazione dei file “superflui” dalla condivisione, ti consiglio di partire sempre da quelli con dimensioni inferiori ai 10MB e fonti maggiori di unità.

emule consigli per

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Questo nel lungo termine vi porta ad avere oer Rapporto Up: Questa operazione sarà completata quando la barra di download diventerà completamente verde. Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download. E’ opportuno in questo caso lasciare eMule connesso e fare altro Upload.

Come scaricare con eMule Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto.

Operazioni preliminari

Cercate sempre di seguire i consigli riguardanti la scelta di un buon file. Down Totale pari a circa 1: Puoi testare le porte di eMule e scoprire se il programma viene bloccato dal firewall del router semplicemente accedendo al pannello delle Opzioni emu,e eMule, selezionando la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e cliccando consgili pulsante Testa porte. Come primo passo, direi di liberarti dei server che non funzionano.