SCARICA DAGOSPIA

Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonal , nella quale il fotoreporter e ” paparazzo ” romano Umberto Pizzi insieme al fratello Mario immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale. Matteo Salvini, la promessa: Forza Italia sbertuccia l’M5s. L’impostazione grafica della testata ricorda molto quella del news aggregator americano Drudge Report , col quale condivide anche la vocazione all’informazione indipendente fatta di scoop e indiscrezioni. Chef e maestri pasticceri per il rilancio della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. Svuota Vai alla cassa.

Nome: dagospia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.81 MBytes

Dagospia è un bollettino d’informazione, punto e basta. Matteo Salvini, la promessa: Chef e maestri pasticceri per il rilancio della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. Salvini asfalta i contestatori in piazza. Borgo Castello, il miracolo di dagos;ia rinascere un borgo medievale. Anna Tatangelo, foto estrema:

Secondo quanto riporta Dagola maggioranza potrebbe rischiare sui dossier de ” la via della seta ” e del 5G, ovvero gli accordi con la Cina.

Si parla delle diffusione delle sue foto assai spinte, scatti hackerati e dati in pasto al web. Dagospia ha querelato la Repubblica per diffamazione.

  DRIVER STAMPANTE HP PHOTOSMART C3180 SCARICA

Dagospia – Wikipedia

Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena. Bruciano la bandiera della Lega, Salvini inchioda le sinistre. Boschi, la lingua di pizzo che sconvolge l’Onu: Il disastro di Gerry Scotti davanti a Cagospia Dal caffè di Conte alla torta di Salvini: Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano.

È la guida spirituale di Dagospia.

Violenza sulle donne e pregiudizio, l’assessore Marciani in prima fila con Paola Di Nicola. Si parla del governo.

Matteo Salvini, bomba di Dagospia: “Su cosa cadrà il governo”. Un piano perfetto, ma poi…

Dalle fotografie sono stati tratti i libri Cafonal. Anna Tatangelo, foto estrema: Insomma, l’esecutivo non cadrà sulla Tav. Feltri e lo scandalo: No, solo per insultare Salvini: Dago infatti fa notare quale sia il giorno esatto in cui sono state diffuse le foto private della grillina: Un dettaglio, piuttosto pruriginoso, nel caso assai pruriginoso che ha travolto Giulia Sarti.

dagospia

Salvini asfalta i contestatori in piazza. Striscia pubblica un video clamoroso.

Dagospia è una pubblicazione web di rassegna stampa [1] e retroscena su politicaeconomiasocietà e costume curata da Roberto D’Agostinoattiva dal 22 maggio A partire da febbraio si finanzia con pubblicità e non è necessario un abbonamento per consultare gli archivi.

  SPLASH LATINO SUL CELLULARE SCARICARE

Salvini asfalta i contestatori in piazza.

dagospia

Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga eagospia. L’impostazione grafica della testata ricorda molto quella del news aggregator americano Drudge Reportcol quale condivide anche la vocazione all’informazione indipendente fatta di scoop e indiscrezioni.

Borgo Castello, il miracolo di far rinascere un borgo medievale. E il sito si interroga: Signorini dagozpia un terremoto: Giulia De Lellis, la bellona di Instagram? Cosa tirano fuori in aula, la Casellati blocca tutto. P letta da Wikidata.

Politica – Dagospia

Ma non è finita: Studenti in marcia per il clima? Forza Italia sbertuccia l’M5s.

dagospia

Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonalnella quale il fotoreporter e ” paparazzo ” romano Umberto Pizzi insieme al fratello Mario immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale.