SCARICARE CONTENUTI RAIPLAY

Una Guida Tv per rivedere i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni e per consultare il palinsesto della settimana. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone. Come puoi notare, la barra principale è dedicata allo scorrimento temporale del filmato. Un motore di ricerca interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti.

Nome: contenuti raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.79 MBytes

I minori di 14 anni non si possono registrare. La registrazione è un processo semplice e veloce: Il sito di RaiPlay è fruibile da tutti i browser più diffusi sul mercato: Per gestire la riproduzione del filmato puoi usufruire dei controlli contenuuti player, i quali sono gli stessi della versione Web di RaiPlay. Ti consiglio inoltre di premere il tasto di colore verde per visualizzare tutti gli altri contenuti del servizio. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto è necessario anche via browser.

Menu di navigazione

Pertanto non contribuirà a definire la personalizzazione del profilo. La diretta di RaiNews24 è visibile anche per dontenuti utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri telegiornali non sono disponibili per la mancanza dei relativi diritti. La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri canali non sono disponibili.

  BIGLIETTI BOMBONIERE CRESIMA DA SCARICA

contenuti raiplay

Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via raipay, mentre dal 21 agosto è necessario anche via browser. Se quando ti registri scegli non di accettare il servizio di Personalizzazione dell’Offerta RaiPlay, puoi farlo in qualsiasi momento dalla tua pagina di profilo selezionando l’opzione “Offerta Personalizzata RaiPlay”. Tieni inoltre presente che i contenuti multimediali di RaiPlay sono suddivisi in categorie allo stesso modo della versione Web del servizio.

contenuti raiplay

Per trovare questa tipologia di contenuto è sufficiente accedere alla Guida TV, visualizzare la griglia di programmazione e scegliere il programma di tuo interesse in base alla Rete e fascia oraria di messa in onda. Posso cancellare il mio account?

10 cose che si possono vedere su RaiPlay

Come registrarsi a RaiPlay Se il tuo intento è quello di vedere Rziplay tramite la versione Web del servizio, sappi è possibile farlo in maniera molto semplice. Va bene quindi se state seguendo alcune delle serie che sta trasmettendo la Rai e ve ne siete persi un episodio: Cosa c’è stasera in cohtenuti video.

Il catalogo di RaiPlay è diviso per categorie di prodotto ed è fruibile dal menu in alto a sinistra. Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti.

È possibile rivedere un programma già andato in raipplay Quali canali TV si possono vedere in diretta? Per quali browser è ottimizzato il sito?

L’adozione della tecnologia Microsoft Silverlight limitava di contemuti la fruizione dello streaming video in diretta ai soli utenti di sistemi operativi Microsoft. Una volta effettuato il login, avrai accesso a tutte le funzionalità e personalizzazioni messe a disposizione dal sistema.

Per ulteriori dettagli consultare Informativa contdnuti Privacy. Il sito di RaiPlay è fruibile da tutti i browser più diffusi sul mercato: Ricorda che per visionare i contenuti On Demand è necessario essere registrati ai servizi Rai, con la sola eccezione dei cartoni animati.

  SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE IN FORMATO MPG

RaiPlay – Wikipedia

Quali sono i contenuti raiply e secondo quali modalità? Come faccio a registrarmi a RaiPlay? A questo link trovi alcuni suggerimenti. Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Contfnuti Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata.

Come scaricare video da RaiPlay

Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. Cnotenuti altre lingue English Modifica collegamenti. In questa schermata potrai quindi accedere a tutti raiplwy contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitterche potrai vedere a schermo.

Su RaiPlay hai differenti tipologie di contenuti da visionare e rwiplay strumenti di Ricerca. Per cercare un programma o un video, è possibile usare la contenti di ricerca, in alto a destra della schermata.

In caso contrario il criterio di preferenza non viene applicato.

Contenuuti riattivare il servizio occorrerà registrarsi nuovamente e approvare le privacy policy. A seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata. Dal febbraio Rai.