CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK SCARICARE

Quando un utente del gruppo risponde a un messaggio inviato alla cassetta postale condivisa, il messaggio risulta inviato dalla cassetta postale condivisa, non dal singolo membro. Il problema è stato risolto? È necessario disporre dell’autorizzazione Editor, Supervisore pubblicazione o proprietario per aggiungere moduli a una cartella privata condivisa o a una cartella pubblica. In questa sezione include istruzioni per le cartelle di attività personalizzati creati. Per condividere l’accesso alla cartella attività con i colleghi, in modo che è possibile esaminarne l’elenco di attività. Per aggiungere una maschera elenco moduli associati alla cartella , fare clic su Gestisci , quindi specificare il modulo. Solo l’amministratore di Office è autorizzato a configurare questa funzionalità.

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.10 MBytes

Una volta aggiunto la propria cassetta postale si procede aggiungendo la condivisa come imap con i seguenti parametri: Grazie per il tuo feedback! È possibile aggiungere riunioni e gli eventi nella cartella. Fare clic su Chiudi. È ad esempio possibile che si voglia limitare l’accesso alle cartelle che contengono informazioni riservate o confidenziali. Nessuno Non si ha alcuna autorizzazione e non è quindi consentito aprire la cartella. Cerca in thread correlati.

Nella scheda autorizzazioni, nella casella nomefare clic sul nome della persona con cui si desidera modificare l’accesso.

Cartelle Pubbliche in Outlook – Windows per tutti

Per aggiungere una maschera elenco moduli associati alla crtellefare clic su Gestisciquindi specificare il modulo. Se si dispone di più cartelle, assicurarsi di selezionare la cartella attività predefinita.

Modificare le autorizzazioni per una cartella pubblica. Fare clic su Copia. Modificare le autorizzazioni per tutti gli utenti.

  FRANCESCO RENGA IL MIO GIORNO PIU BELLO SCARICA

Tutti i membri della cassetta postale condivisa possono vedere le modifiche apportate al calendario condiviso. Nel menu File scegliere cartella e quindi fare clic su nome per la cartella di copia.

Aprire una cartella condivisa di posta elettronica, calendario o contatti in Outlook per Mac

La cassetta postale verrà automaticamente visualizzata nel riquadro delle cartelle in Outlook. Autore Creare conduvise leggere elementi e file e modificare ed eliminare elementi e file creati. Il contenuto della cartella non viene visualizzato.

In autorizzazioniscegliere le impostazioni desiderate. Nel Elenco cartelle, in Riquadro di spostamento, fare clic sulla cartella pubblica che si desidera condividere e quindi scegliere proprietà dal menu di scelta rapida.

Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook – Outlook

United States – English. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.

Quando si utilizza un account di Microsoft Exchange, le attività possono essere condivisi tra persone. Le cartelle pubbliche in Outlook rappresentano un ottimo luogo in cui raccogliere, organizzare e condividere informazioni su argomenti e progetti particolari all’interno di un’organizzazione. Quando si passa da una cartella di posta elettronica a una cartella pubblica, il pulsante Condivisd post posto sopra il riquadro delle cartelle cambia in Nuovo messaggio di posta elettronicaperché in una cartella pubblica solitamente si inseriscono post, anziché inviare messaggi di posta elettronica.

Questa autorizzazione non è valida per i delegati.

cartelle condivise outlook

Quindi in Outlook Web App, è possibile eseguire alcune funzioni all’interno di tali stesse cartelle pubbliche, ad esempio la creazione, aggiornare o eliminare gli elementi. Continuando a navigare questo sito, accetti cartelle utilizzo. Office Office Exchange Server. Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli prodotti tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in cartlle che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua.

  EHI SIRI SCARICARE

Condividere una cartella outlook

Per rimuovere la cartella condivisa di un altro utente dal riquadro delle cartelle, tenere premuto CTRL, fare clic sulla cartella e quindi fare clic su Lutlook Account condiviso.

In Esegui queste operazioniselezionare le opzioni desiderate. Solutions Rete Cloud privato Sicurezza Virtualizzazione. Informare il team di sviluppo di Outlook.

Inviare messaggi dalla cassetta postale condivisa

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Se queste soluzioni non funzionano, aggiungere manualmente la cassetta postale condivisa in Outlook:.

Se si dispone di più account di Microsoft Exchange, nel menu a comparsa Account fare clic sull’account che si vuole usare per aprire la cartella dell’altro utente.

cartelle condivise outlook

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Per impostazione predefinita, Outlook concede le autorizzazioni solo all’utente come creatore della cartella pubblica, pertanto è necessario in particolare concedere autorizzazioni agli utenti in modo che possano outloik outloik pubblicare contenuti nella cartella.

Nella casella a immettere il nome del destinatario del messaggio di invito alla condivisione.

cartelle condivise outlook

Per avviare rapidamente una cartella pubblica con gli elementi esistenti: Queste informazioni sono risultate utili? Fare clic sulla scheda autorizzazioni.