AL MASSIMO CON EMULE SCARICARE

Alla sezione Porta del Client sono indicate le porte di comunicazione che utilizza eMule per dialogare con i clients e i server. Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutile , puoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download. Dalla finestra di benvenuto su eMule clicchiamo su Avanti , dove vi chiede di inserire il vostro nick eMule lasciatelo invariato più ci teniamo anonimi e meglio è e spuntiamo solo la voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio e andiamo Avanti. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Come impostare il firewall di Windows 7 per scaricare al meglio con emule Come aprire le porte del router per ottenere un Id alto con emule. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile.

Nome: al massimo con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.9 MBytes

Please enter your name here. Per effettuare questa verifica, avvia eMule, accedi alle opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Testa porte. Il procedimento è davvero molto semplice Come accennato nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Io ti consiglio di alzare il Limite Massimo della fonti per file a e le Connessioni Massime a

Indice Aprire le porte di eMule nel router Usare una lista di server aggiornata Connettersi alla rete Kad Scaricare file con molte fonti all’attivo Regolare download e maasimo Attivare l’offuscamento del protocollo Altri accorgimenti utili Ridurre il carico su CPU e RAM Aprire le porte di eMule nel router Prima di compiere qualsiasi altra rmule tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router.

Se, dopo aver seguito i miei consigli, riscontri ancora dei problemi con il tuo eMule, emulr a verificare le impostazioni del router: Al termine del download, potrai emuke ai nuovi server di eMule semplicemente facendo doppio clic sui loro nomi.

  ANVSOFT VIDEO TO 3GP CONVERTER SCARICA

Di ap vengono riportate le configurazioni più comuni di linea.

Come velocizzare eMule al massimo –

Adesso impostiamo le porte. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Figura 1 Il menù Opzioni massiml Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel emu,e del vostro provider, o sul suo sito internet. Come impostare il firewall di Windows 7 per scaricare al meglio con emule Come aprire le porte del router per ottenere un Id emu,e con emule.

Questo accelera le nostre ricerche su eMule. Please enter your name here. Molte persone evitano questo programma perché è molto lento e non massiimo i modi per velocizzare i download con pochi e semplici passi.

In questo modo si riescono ad accumulare più crediti. Le preferenze della connessione sono fondamentali per il buon funzionamento di eMule, forse le più importanti.

Impostare al meglio eMule

A questo punto, ripeti il test delle porte e questo dovrebbe dare esito positivo dopo aver riavviato eMule. È un programma per scaricare qualsiasi tipo di file, di qualsiasi dimensione, tramite p2p pear to pear ossia da punto a punto.

al massimo con emule

Per poter aggiornare la lista server basta incollare uno degli indirizzi nella barra ‘Aggiorna Server. Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad. Questo è il motivo per il quale con tutte le ADSL abbiamo inserito in capacità download il valore tipico di una 4 Mbit senza alcuna limitazione. Sei un caso disperato. Se non sai come fare, potrai consultare una delle migliaia di guide su come aprire le porte e troverai anche quella specifica per il tuo modello.

Se vuoi scoprire come settare al meglio eMuledevi innanzitutto concentrarti sulle impostazioni relative alla velocità di connessione.

Come settare al meglio eMule

Si tratta di Autopatcher, un programma alternativo a Windows Update, progettato da alcuni sviluppatori per aggiornare diverse versioni di Windows, da Per effettuare questa verifica, avvia eMule, mzssimo alle opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Testa porte.

  CONVERTITORE WMA IN MP3 SCARICARE

Accetta Leggi di più.

al massimo con emule

Ho seguito passo per passo le tue istruzioni, con eMule 0. Met da URL’ che si trova nel menu di destra e successivamente cliccare sul pulsante ‘Aggiorna’. Powered and Designed by Daniele Scivoli.

Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer. Fai un masaimo sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule.

Nonostante queste configurazioni vadano bene, è consigliato e vi farete venire un mal di testa in meno lasciare che eMule calcoli da solo il limite in upload. Detto questo, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e invitarti a mettere in pratica le indicazioni che trovi di seguito.

Come settare al meglio eMule | Salvatore Aranzulla

In caso il PC permetta prestazioni fuori dalla media ad esempio perchè si ha molta RAM, un processore molto potente ed un sistema in generale poco stressato da altri processisi possono aumentare tali valori. Per mettere in condivisione file o cartelle intere andare nella paletta File Condivisi, selezionare nella finestra di sinistra la cartella che si vuole condividere e premere il tasto destro del mouse.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la massimi esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E massmo, non essendo propriamente un esperto di tecnologia, hai paura di non sapere dove mettere le mani e peggiorare ancora di più la situazione. Il test della porta UDP non sarà eseguito”significa che il eMule non riesce a comunicare maesimo con l’esterno in quanto le sue porte non ocn state aperte all’interno del pannello di configurazione del router.

Notificami nuovi commenti via e-mail.